No infatti neanche io da 16 mai superato i 5 Giga di mp3 ... poi ora con icloud ancora meno roba sull iphone
|
[CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
leone la testa, il petto capra, e drago
la coda; e dalla bocca orrende vampe
vomitava di foco: e nondimeno,
col favor degli Dei, l'eroe la spense... »
(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]
No infatti neanche io da 16 mai superato i 5 Giga di mp3 ... poi ora con icloud ancora meno roba sull iphone
Ma quale scontro verbale ? E' vietato sottolineare i fail della apple ? E' vietato esprimere il proprio pensiero contro la apple che ha poco a che fare con questo forum ? Non credo che gli altri moderatori, tutti, siano d'accordo con te, e il tuo mi pare abuso di potere per andare contro a chi non la pensa come te, il razzismo nasce cosi, per cui pretendo delle scuse.
16 gb sono sufficienti? io sto ancora bestemmiando Google e Apple per non aver dotato di sd il Galaxy Nexus. i giochi belli ormai pesanto tutti piú di 1gb, e ora do 16 gb ne ho soli 8, e di questo passo tra poco si esauriranno. È l'ultima volta che prendo uno smartphone senza dotazione sd, e almeno voi non fate il mio errore, 32 gb è il modello da prendere, se volete il nuovo iPhone.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.