|
io ho preso quello da 10 m, a media world, mi pare di averlo pagato una 20ina di euro.
c'è da 5, 10 o 20 metri se non ricordo male.
siccome è un pò lungo e da 5 era troppo corto, abbiamo dovuto farlo passare sopra lo stipite della porta e lungo tutti i bordi di legno.
p.s. cmq volendo anche su internet lo vendono e costa molto meno.
Io infatti ho il cavo collegato alla PS3, e mi va quasi sempre bene FIFA online![]()
Un lontano, sgradevole, ricordo.
Ma già so che tra un pò ricomincerò a farmi del male![]()
Chi ci gioca su xbox?![]()
[I][FONT=Arial Black]Kebab per tutti![/FONT][/I]
Un glitch tipico di quando gioco: i giocatori stanno sopra un avversario per almeno tre minuti vituali, cadono, si infortunano e gli danno quattro settimane. Eh già.
ragazzi, ho appena provato a crearmi un account online per Fifa. Il problema è che non mi fa fare nulla, dalle amichevoli on line a tutte le altre cose, dice che non ho i permessi necessari... per caso devo accumulare un punteggio o qualcosa di simile?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.