ma anche a voi oggi i server erano down?![]()
|
el shaarawy diventa fortissimo!!!all'inizio della terza stagione(ho simulato) ha già 86!
ma anche a voi oggi i server erano down?![]()
A Leggenda è davvero divertente. Trovo che sia più semplice rispetto allo scorso anno, nel senso che gli avversari sono decisamente più umani e meno inarrestabili, ed in attacco si riesce a creare tanto e segnare. Gran gioco, peccato per i bug, ma ad esempio per la telecronaca risolvo mettendo quella inglese, che è anche molto più coinvolgente e completa (funzione radio ed aggiornamenti audio in tempo reale).
Cesso di gioco. La EA è palese che ha la maggior parte dei siti che recensiscono i giochi nel libro paga perchè un gioco così non può prendere 9. Contando che gioco a livello leggende la Carriera allenatore e Online gioco solo al Pro Club posso dire che ho visto...
Fisica della palla imbarazzante
giocatori che agganciano la palla con tutto il corpo in modo innaturale o fisicamente impossibile
ritmo troppo veloce e poco ragionato
portieri respingono sui giocatori avversari
il computer anticipa i tuoi interventi in modo palese (impossibile fare fallo)
pressing del computer asfissiante
Lo Spezia a livello leggenda gioca come il Real Madrid
Il Cagliari ha 4 stelle (fare una scala di abilità della squadra da 10 stelle invece che solo 5 troppa fatica)
Calaiò a livello leggenda ti fa un goal alla Messi partendo da centrocampo
la difesa tattica applicata dal computer è impossibile è poco simulativa
in Fifa la resistenza non conta nulla (online ancora meno)
L'Impact Engine per me continua ad essere fatto da cani
Online con i soliti problemi della serie
pieno di bug (il che denota il menefreghismo di quelli della EA)
Graficamente è uguale a 2 anni fa.
Fifa è sempre meno imprevedibile e sempre più banale.
Quello che fanno alla EA ogni anno è soltato cercare di rendere il gioco più difficile possibile e così facendo lo stanno rovinando. Già l'anno scorso sono rimasto delusissimo.
Venduto all'istante. PES manco lo calcolo visto che già la Demo è un obrobrio.
anche io son pieno di bug...
la patch che è uscita ieri più di mettere le maglie originali del Napoli non credo abbia risolto molto.
Premetto che cmq sono più fortunato di altri perchè online riesco a giocare abb tranquillamente, in tutte le modalità.
Detto questo però ci sono veramente troppe cose che non vanno a livello di gioco... e non credo che possano essere risolte da qualche patch miracolosa!
Secondo me si sono giocati buona parte della fiducia accumulata in questi 3-4 anni...
Non so se può aiutarti ma QUA c'è il manuale ufficiale del gioco con tutti i comandi...
Hanno corretto difetti del precedente come calciatore virtuale alto due metri che si scontra con Giovinco e viene messo al tappeto (la regola faceva vincere quello senza palla a prescindere dell'altezza....mi pare servisse l'abilità speciale forza, non la statistica forza per non farsi fregare la palla) e soprattutto il fatto che quando stai per tirare i difensori cominciano a tirarti calci dietro le ginocchia o al sedere impedendo il tiro e rimanendo impuniti? E gli attaccanti alleati che ti scartano/ti fanno incampare ogni volta che provi a segnare con un difensore?
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.