Grazie per la risposta caro amico mio. Come sempre condivido ogni parola, pure le virgole. C'è un problema di fondo...Io credo già d'aver perso la mia razionalità, sto troppo bene con lei.
Mi chiedo "e se fosse lei quella giusta?" Questa è una domanda del cavolo. Inizio quasi a pensare che per lei vale la pena di rischiare di star male. Chiaramente credo che questa volta la storia la vivrei in maniera più razionale. Uno dice che è difficile, ma non è impossibile, soprattutto se ci si fissa su questo comportamento.
Vedremo.... Devo riuscire a capire quale sia la scelta migliore per me, perchè non ho proprio voglia di vivere la mia vita con dei rimpianti.
So che l'ho già detto, ma questa è veramente speciale ed è diversa da tutti.
Grazie per il messaggio, l'ho apprezzato molto!!!Per fortuna ci sta già pensando il karma a fargliela pagare a questi vermi.