|
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
No..il rispetto, quello vero, la stima, l'amicizia e anche l'amore non si possono comprare...poi chiaro, sono cose che non fregano a nessuno e quindi chi ci fa caso?...Per certi aspetti pure la salute non la puoi comprare ed è un bene..è bello che la morte sia equa con tutti..
Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.
angolo dello sfogo:
due anni che non faccio sesso; inoltre mi rendo conto di essere un inetto nel corteggiamento.
lavoro: sottoretribuito, alienante (non mi permette di avere contatti con la gente).
vita sociale: quasi inesistente.
hobbies: inizio molti hobbies ma poi mi stanco e non li porto a termine.
aspetto estetico: non ho niente che non va, se non una calvizie aggressiva che non riesco ad arginare e che mi abbatte l'autostima.
un disastro.
Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin
@Doctore @Milanforever26 @Toby rosso nero @Tifoso Di Tastiera
Mi avete riaperto una profondissima ferita... Posso solo dire:
Spero di rincontrarla su quel ponte, un giorno...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.