|
sì sei stupido e anche tanto.
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Metti da parte l'orgoglio e insisti, se ci tieni davvero.
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun
A questo punto basta, Miro, lascia perdere... volta pagina, il mondo é pieno di possibilitá e soprattutto di ragazze.
Non dirgli più niente, se insisti è peggio. Se ti vuole viene lei, le donne so strane.
Ho deciso di fare un'ultima cosa, sorprenderla appena torna dalle vacanze (tra 5 giorni), le faccio trovare uno striscione con dei fiori attaccato a casa...poi basta, la lascerò in pace...
I miei amici condividono, mi hanno detto di fare questo e poi fine, se lei vorrà perdonarmi (manco l'avessi tradita) bene, altrimenti non si può continuare a rincorrere un treno che non si ferma, non è neanche giusto nei miei confronti.
Comunque secondo me lei vorrebbe ma c'è qualcosa che la blocca, altrimenti non si spiegherebbe il perchè si fosse incazzata quando io ho scritto uno stato su Whatsapp (sul non avere rimorsi e provarci) che lei ha frainteso pensando mi fossi arreso e che non volevo lottare; c'è qualcos'altro sotto (la famiglia che non vuole probabilmente).
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.