Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
    Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Bkayoko prende un botto di soldi, ma va ad un anno dalla scadenza di quel ricco contratto, può anche accontentarsi di 3,5 per un bel quinquiennale, non credo possa trovare di meglio in giro.
    Baka mi piace veramente tanto.
    Ma Tonali aveva il vantaggio di potere rimpiazzare sia Bennacer che Kessie.
    Baka invece lo vedo solo al posto di Kessie. Non vorrei rivederli in coppia.
    Insomma se il terzo centrocampista centrale è Baka, il quarto non può essere Pobega ma deve essere uno che ci sa dare con i piedi, capace di giocare corto o lungo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    non so se mi fiderei, ha azzeccato 1 stagione nelle ultime 3-4...
    ma da noi mi è piaciuto a dismisura
    Io credo che Bakayoko in versione "soldato di Ibra" diventa il centrocampista piú dominante della serie A, non ho nessun dubbio che sarebbe una scommessa vincente

Member L'avatar di uolfetto
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Concordo tutto, poi anche io non mi strappo i capelli per nessuno tra Milenkovic, Tonali e Chiesa, secondo me nessuno e piú forte di quelli che abbiamo nei rispettivo ruoli..
    senza offesa eh ma secondo me il nostro ennesimo segmentino da scudetto vi sta facendo lievemente sragionare. i tre che hai nominato sarebbero tre titolari in questo milan. milenkovic al posto di calabria/conti, chiesa al posto di castillejo, tonali inserito pienamente nei tre di rotazione per i due posti a centrocampo. sarebbe un upgrade clamoroso, a cui purtroppo non credo nemmeno un po'.
    "Commenti da persona normale mai, eh? " -
    prewizione: il prossimo proprietario del Milan arriverà dagli Usa

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io credo che Bakayoko in versione "soldato di Ibra" diventa il centrocampista piú dominante della serie A, non ho nessun dubbio che sarebbe una scommessa vincente
    Concordo.
    Avremo una squadra che fa paura.

Con SMS in più sarebbe illegale da quel punto di vista.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Baka mi piace veramente tanto.
    Ma Tonali aveva il vantaggio di potere rimpiazzare sia Bennacer che Kessie.
    Baka invece lo vedo solo al posto di Kessie. Non vorrei rivederli in coppia.
    Insomma se il terzo centrocampista centrale è Baka, il quarto non può essere Pobega ma deve essere uno che ci sa dare con i piedi, capace di giocare corto o lungo.
    Condivido con te, se arriva Baka il quarto deve per forza avere calcio in testa. Pobega, giocando ogni tre giorni, in rosa ci potrebbe stare comunque.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da uolfetto Visualizza Messaggio
    senza offesa eh ma secondo me il nostro ennesimo segmentino da scudetto vi sta facendo lievemente sragionare. i tre che hai nominato sarebbero tre titolari in questo milan. milenkovic al posto di calabria/conti, chiesa al posto di castillejo, tonali inserito pienamente nei tre di rotazione per i due posti a centrocampo. sarebbe un upgrade clamoroso, a cui purtroppo non credo nemmeno un po'.
    Non mi risulta, in questo momento..

Milenkovic non credo sia migliore di Kjaer
    Chiesa di Castillejo
    É Tonali di Bennacer

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Avremo una squadra che fa paura.

Con SMS in più sarebbe illegale da quel punto di vista.
    Almeno in serie A parliamo di un calcio sempre piú físico e intenso

Member
    Non capisco onestamente questa mossa da parte dell'Inter, i loro tre di centrocampo sono Sensi - Brozovic - Barella. Sensi prima dell'infortunio era l'intoccabile del centrocampo per Conte, passava tutto dai suoi piedi. Brozovic è titolare da anni e col suo caratterino in panchina non ci va di sicuro in silenzio, Barella è stato pagato parecchio e di certo non va a fare la riserva. Sicuramente almeno uno che possa rimpiazzare i suddetti con qualità e quantità è necessario, ma viste le personalità forti in gioco credo poco che uno dei 4 accetti il turn-over così a cuor leggero. Conte dovrà essere bravo a gestirli.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.