Zuliani:Barca non ci ha asfaltato, regalato il pallone sui 3 gol

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Il direttore di J TV, Claudio Zuliani, analizzando la sconfitta della Juventus contro il Barcellona si è espresso così sulla partita:

"Il Barcellona non ha assolutamente asfaltato la Juventus, hanno vinto perchè gli è stato regalato 3 volte il pallone dai bianconeri e hanno fatto gol."

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,403
Il direttore di J TV, Claudio Zuliani, analizzando la sconfitta della Juventus contro il Barcellona si è espresso così sulla partita:

"Il Barcellona non ha assolutamente asfaltato la Juventus, hanno vinto perchè gli è stato regalato 3 volte il pallone dai bianconeri e hanno fatto gol."

Zuliani da qualche anno vive in un mondo (nevrotico) tutto suo.
Fa tenerezza ed anche un pò schifo.

Reaction score
38,339

Quindi la soluzione?
Portarsi il pallone da casa?
Ogni gol nasce da un errore , che sia tecnico o tattico, se poi è macroscopico, come dice il dottorone in questo intervento, sarà un'aggravante semmai, non una giustificazione.
Ho visto una palla dentro l'area giocata in orizzontale che nemmeno nei pulcini si vede. Mi pare fosse de sciglio.
Di che parliamo?
Pure i gol contro il real in finale di champions nascono da errori/regali ma se la juve è in vena di doni vada a fare servizio di volontariato, non a giocare su un campo di calcio.
Orsù che natale è vicino e i doni saranno quanto mai attuali.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
E i 4 gol presi dal Milan in 10 minuti? Sono 4 regali e non una asfaltata?

Tutta questa gente è gente di sport solamente visto, c'è pochissimo di sport vero e giocato.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Zuliani da qualche anno vive in un mondo (nevrotico) tutto suo.
Fa tenerezza ed anche un pò schifo.

Pensare che negli anni d'oro appena saliti dalla B, mi faceva anche pena lì su 7 gold, a cercare di giustificare la sua squadra di ladri, allora derisa da tutti. Poi al primo scudetto ha cominciato a montarsi la testa e a diventare antipatico per usare un eufemismo..

13Wilt

New member
Reaction score
0
Zuliani è imbarazzante oltre ogni limite.

Se la Juve vince è merito della Juve, se la Juve perde è demerito della Juve.
SEMPRE COSI'. Gli avversari non esistono MAI per lui.

Non riuscirei a sopportarlo neanche se fossi juventino.

Reaction score
21
Zuliani è letteralmente imbarazzante, insieme alla redazione tutta di Juve tv.
Non ho mai sentito uscire dalla sua bocca che la Juve abbia perso meritatamente dopo prestazioni quantomeno dubbie.
Ma d'altronde il loro format è incentrato sul parlare di altre squadre per deriderle, più che sul discutere sulla Rube.

Pier_rossonero

Junior Member
Reaction score
17
La verità non è che la Juve ha regalato tre palloni e preso tre gol.
Una persona affidabile mi racconta che è partito tutto dallo spogliatoio.
Allegri ha caricato la squadra prima della partita, dicendo che era importante dare un segnale forte da subito.
Ha chiesto ai suoi giocatori di impegnarsi, di non aver timore reverenziale e di GIOCARE COME SE FOSSE UNA FINALE.....

:troll:

Alto