Zoff:"Gigio non pensi ai soldi, ma..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,682
Dino Zoff a TMW su Donnarumma:"L'età è dalla sua parte, sta facendo benissimo e ha una carriera davanti a sè. Capisco poco queste lotte per qualche euro in più o meno. Non si deve preoccupare, il futuro è splendido. Non credo che debba mettere in testa il guadagno già adesso, ma deve pensare a diventare un grande portiere".

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dino Zoff a TMW su Donnarumma:"L'età è dalla sua parte, sta facendo benissimo e ha una carriera davanti a sè. Capisco poco queste lotte per qualche euro in più o meno. Non si deve preoccupare, il futuro è splendido. Non credo che debba mettere in testa il guadagno già adesso, ma deve pensare a diventare un grande portiere".

:rotolo: ormai pensa solo a quello...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Glielo dicono tutti ma alla fine darà ascolto solo al suo procuratore

Reaction score
9,541
Soffia il vento soffia.

Sta facendo benissimo? Pensa se facesse male.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,445
Glielo dicono tutti ma alla fine darà ascolto solo al suo procuratore
Vero ma non è solo Raiola il problema. Un punto su cui mi sembra si concentrino in pochi, persino i suoi "haters", è che il ragazzo si ritenga superiore al club e che voglia giocare la Champions ad alti livelli. Del resto la differenza tra domanda ed offerta è di solo 2 millioni, che è vero che diventano 10 in un contratto di 5 anni, ma non possono rappresentare un ostacolo insormontabile per chi è convinto di rimanere al 100%.

Il rinnovo da 2 anni paventato da alcuni non è ben visto solo da Raiola che, come giustamente sottolineato da altri utenti, attenderebbe tempi migliori sul mercato internazionali dei portieri per muovere la sua punta di diamante ma anche dallo stesso Gigio che così avrebbe modo di valutare nel prossimo biennio se anche il Milan sarà all'altezza delle sue ambizioni.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Vero ma non è solo Raiola il problema. Un punto su cui mi sembra si concentrino in pochi, persino i suoi "haters", è che il ragazzo si ritenga superiore al club e che voglia giocare la Champions ad alti livelli. Del resto la differenza tra domanda ed offerta è di solo 2 millioni, che è vero che diventano 10 in un contratto di 5 anni, ma non possono rappresentare un ostacolo insormontabile per chi è convinto di rimanere al 100%.

Il rinnovo da 2 anni paventato da alcuni non è ben visto solo da Raiola che, come giustamente sottolineato da altri utenti, attenderebbe tempi migliori sul mercato internazionali dei portieri per muovere la sua punta di diamante ma anche dallo stesso Gigio che così avrebbe modo di valutare nel prossimo biennio se anche il Milan sarà all'altezza delle sue ambizioni.

Infatti agendo così lui è d'accordissimo col suo procuratore, altrimenti avrebbe già firmato. Non si fidano del Milan. Che ci può stare, per carità, però se chiedi tutti quei soldi devi valerli, se nessuno te li offre (nemmeno altri top) ti devi adeguare, altrimenti rimani senza squadra.
Che voglia rimanere al Milan al 100% non è mai stato vero, non saremmo arrivati a questo punto.
Ora, se Maldini agisse come vorrei che facesse, dipenderebbe tutto da Donnarumma. Siamo arrivati alla nostra offerta massima, 7/8 milioni per 4/5 anni. Vuoi restare? Bene. Non accetti? Trovati un'altra squadra che accontenti le tue richieste.

Reaction score
10,193

parole sante, se lui e il suo procuratore si sentono superiori al Milan, ben venga una bella stretta di mano da entrambe le parti senza rancori. Comunque non penso che in dirigenza siano tanto fessi da accettare un contratto biennale per un 22enne, sarebbe un precedente e una perdita di credibilità clamorosa.

Reaction score
9,541
Comunque si chiuderà con il rinnovo di 4 anni a 7,5 + bonus,e una clausola di 35/40 mln.

È per tutti quelli che: vuole andarsene per vincere la Champions perché non siamo alla sua altezza,possiamo rispondere che è lui non al altezza nostra e non viceversa.