Admin;2327667 ha scritto:
Dino Zoff sul caso Donnarumma:"Credo sia antipatico creare queste guerre sul rinnovo, poiché generano tensioni evitabili che possono influire sul rendimento in campo, soprattutto per un ragazzo così giovane che ha prospettive fenomenali davanti a sé. L'ultima parola, a mio avviso, spetta sempre al calciatore, quindi non penso che la colpa vada attribuita solo a Raiola"
Ha ragione.
Alcuni pensano che Raiola abbia la pistola puntata sulla temipia di Gigio, invece fa tutti i suoi interessi(oltre a quelli della propria persona, ovviamente).
Se Gigio fosse davvero convinto di voler restare al Milan non si creerebbe tutto questo, e se Raiola creasse problemi potrebbe sempre decidere di lasciarlo(come ha fatto Insigne), ma non lo fa perché evidentemente gli sta bene che Raiola utilizzi tutti i suoi mezzi per estorcere condizioni a nostro sfavore.
La colpa è al 95% di Gigio e al 5% di Raiola, non nascondiamoci dietro un dito.
Anche la società ha le sue colpe perché avrebbe dovuto mettere i puntini sulle "i" con un anno di anticipo e non aspettare i loro comodi, la deadline andava fissata prima del termine della sessione di mercato estiva del 2019(manco 2020).