Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Konaté lo ha letteralmente umiliato, annullato, soprattutto fisicamente. Ibra é un lusso che puoi permetterti gli ultimi 30 minuti, il titolare dovrebbe farlo Rebic...in attesa dell' acquisto del prossimo anno (che non ci sarà: rinnovo Ibra+Giroudde e Colombo)

Mika

Senior Member
Reaction score
8,993
Stiamo tirando melma a Ibra dopo anni di Destro, Kalinic e compagnia cantante. Era meglio che nel gennaio 2020 non fosse tornato e fossimo rimasti con Piantek. Ibra può dare quello che può dare, lo sappiamo tutti. Ma leggere certi commenti come se avesse preso il posto di un CR7 mi rende basito.

Reaction score
2,974
Si vede che non giochi a calcio ....
ahahahahhahahahahah
va bene

però credimi hai preso un granchio.

Se tu avessi giocato agonisticamente a discreti livelli, non dico professionistici,
ti verrebbe naturale non paragonare il campetto con i tuoi amici ad una partita professonistica.

Ti dico,
io ci ho anche giocato varie volte contro i professionisti, ho anche le foto a testimonianza,
perché ho avuto la fortuna di partecipare a tornei di beneficenza dove questi partecipavano,
e pur andando a due all'ora loro, erano ad una velocità che definisco di default, che bastava ed avanzava per fare la differenza.

Tu però vai tranquillo,
paragona Ibrahimovic ai tuoi amici 50enni ... sei credibilisso.

Però tralasciando la vita personale e tirando in ballo i numeri,
Ibra ha una media km a partita di 7.3, Giroud 7.7, Rebic 7.8, Leao 8.4.

Non è proprio così fermo come immagini tu, rispetto ai compagni...
ovvio che l'anno prossimo non potremo partire con Ibra titolare, come però è ovvio che pensare sia lui il male del Milan è riduttivo.
Male poi, per ora siamo ancora primi in classifica.

Saluti

Reaction score
9,503
ahahahahhahahahahah
va bene

però credimi hai preso un granchio.

Se tu avessi giocato agonisticamente a discreti livelli, non dico professionistici,
ti verrebbe naturale non paragonare il campetto con i tuoi amici ad una partita professonistica.

Ti dico,
io ci ho anche giocato varie volte contro i professionisti, ho anche le foto a testimonianza,
perché ho avuto la fortuna di partecipare a tornei di beneficenza dove questi partecipavano,
e pur andando a due all'ora loro, erano ad una velocità che definisco di default, che bastava ed avanzava per fare la differenza.

Tu però vai tranquillo,
paragona Ibrahimovic ai tuoi amici 50enni ... sei credibilisso.

Però tralasciando la vita personale e tirando in ballo i numeri,
Ibra ha una media km a partita di 7.3, Giroud 7.7, Rebic 7.8, Leao 8.4.

Non è proprio così fermo come immagini tu, rispetto ai compagni...
ovvio che l'anno prossimo non potremo partire con Ibra titolare, come però è ovvio che pensare sia lui il male del Milan è riduttivo.
Male poi, per ora siamo ancora primi in classifica.

Saluti
Ok hai ragione, argomento chiuso.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,557
A livello di campo io mi chiedo come possiamo lamentarci. Lasciate stare la CL, ma in campionato per ora sta disputando un'ottima stagione.

Quello che ovviamente sta stufando è suo atteggiamento extra campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto