Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Solo;2323236 ha scritto:
Per me è semplicemente finito nel momento in cui è andato a Sanremo. Semplicemente inaccettabile. Punto. Il resto è semplicemente un caso di "piove sul bagnato".

Purtroppo si. Un giocatore che si fa una settimana in televisione, allenandosi da solo nei campetti, nel mezzo della stagione è una roba che non sta né in cielo né in terra.

Reaction score
5,370
Z A Z A';2323247 ha scritto:
Purtroppo si. Un giocatore che si fa una settimana in televisione, allenandosi da solo nei campetti, nel mezzo della stagione è una roba che non sta né in cielo né in terra.

Fidati che ci sarebbero altri calciatori inetti che vorrebbero farlo. In ogni club.

Quello che veramente non esiste è che da noi c'è una dirigenza che glielo permette. E poi oltre al danno, la beffa: l'hanno pure premiato con un rinnovo ad uno stipendio che nessun club al mondo avrebbe mai osato dargli.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
Che sia maledetta la partita contro l'Inter in Coppa Italia.. sembra diventato scemo. Pazzesco. Ma che razza di maghi ci sono in Congo.. madonna mia io giuro non vorrei avere nulla a che fare con questi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,052
Tifo'o;2326083 ha scritto:
Che sia maledetta la partita contro l'Inter in Coppa Italia.. sembra diventato scemo. Pazzesco. Ma che razza di maghi ci sono in Congo.. madonna mia io giuro non vorrei avere nulla a che fare con questi

dobbiamo ritirare la 9 e mandare una bella cesta di scuse alla signora Adolphine

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
[video=youtube;mWeII9xkTnw]https://www.youtube.com/watch?v=mWeII9xkTnw[/video]

Reaction score
9,509
Stasera irritante, i compagni fra poco non lo sopporteanno più.

Non c'era tutta questa fretta per rinnovare.

Se non segna fra poco neanche noi lo sopporteremo più.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,434
Oggi ha sbagliato 3 gol davanti al portiere tirandogli addosso.

Reaction score
12,191
Troppe critiche.

Una sua partita di "basso livello" come quella di stasera è meglio del 80% delle migliori partite degli altri centravanti di Serie A.

Il problema è che non si parla di lui per il campo da 6 mesi, non c è mai.

Stasera ha giocato bene, il mancato gol è un caso

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
pazzomania;2326197 ha scritto:
Una sua partita di "basso livello" come quella di stasera è meglio del 80% delle migliori partite degli altri centravanti di Serie A.

Basta. Non c'è niente altro da dire.

E' mancato al momento di segnare, ma non è mica colpa sua se quando si inventa giocate che altri non riescono neanche a pensare poi la palla finisce a quel salame coi capelli bianchi.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Oggi mi sembrava stesse giocando a calcetto nel campetto dietro casa. Tacchi, dribbling, palleggi
Nonostante questo ha fatto 1000 volte meglio di Leao/Rebic e di molti attaccanti della serie A
Certo se si vuole puntare ad essere grandi serve una punta vera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto