Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
quanti ingrati in questo forum... invece di prendervela con Zlatan... scrivete due righe sul tread di Donnarumma 2 tiri 2 gol..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
L'errore è stato non spendere una lira nell'attaccante...sono errori che si pagano SEMPRE.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Concordo su tante cose dette "contro" Ibra e sul suo rinnovo in quanto è chiaramente un giocatore ben avviato sul viale del tramonto ma sono allo stesso tempo convinto che se abbiamo fatto dei mesi a livelli che avevamo dimenticato è in buona parte merito suo, e se c'è uno che ci può risollevare in questo finale di campionato, con prestazioni decenti da qui alla fine, è proprio Ibra.
A questa squadra servono delle guide, dei punti di riferimento in campo e anche fuori, ne abbiamo troppo pochi oggi e uno è Ibra. Via Ibra? Ok, è giusto, ma servono un paio di elementi che facciano da punto di riferimento per questa squadra troppo fragile oltre che modesta tecnicamente. E serve anche anche un allenatore diverso da pioli.........ma senza una società seria ed ambiziosa non andremo da nessuna parte.

Il tema non è Ibra o no Ibra.. lui è da tenere ad uno stipendio giusto, non è tanto difficile pensare a qualcosa di migliore dei 7M.

Ti diamo 3M + 50k per ogni partita in cui giochi almeno 30 minuti + 50-100K per ogni goal che segni: se fai la stagione come l'attuale ti becchi alla fine intorno ai 5M e va bene così

Poi è ovvio ci serve un sostituto quest'anno ci ha fatto capire che Leao non lo è e neanche Mario
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Io penso che adesso sarebbe assolutamente da far firmare il contratto ad Ibra... ma da allenatore non da giocatore.
Ovviamente a cifre minori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è rientrato il 21 marzo con la fiorentina.
ho scritto da qualche parte che purtroppo non riesco a ritrovare che avrebbe fatto altre 3-4 partite prima di riinfortunarsi.
fiorentina, 2 mezze partite con la svezia, lo schifo con la samp e mezza partita col parma con espulsione annessa....

e taaaak ancora fuori 1,5 partite per squalifica e già 2 per infortunio.

bene bene, io critico a prescindere vero?

nel frattempo un fantastico rinnovo da più pagato della squadra, giustamente. e noi ci preoccupiamo di arrivare 4i?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,939
Reaction score
3,205
Pensasse a fare il professionista al posto degli show visto che è pagato profumatamente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Un "padre" assente.

6 mesi che si parla di lui solo extra campo.

Senza di lui, saremmo probabilmente arrivati ottavi/noni quest' anno.

Con lui, arriveremo ( speriamo di no, io ci credo ancora) quinti/sesti.

Praticamente non è servito a nulla, mi spiace dirlo ma c'è un motivo se il calcio non è pieno di quarantenni.

Comunque spero che giochi tutte le ultime e ce le faccia vincere tutte, ma non si può certo ripartire da Zlatan, si è infortunato 5-6 volte negli ultimi 12 mesi.

Tra lui e Mangiukic partono 20 milioni di euro all' anno, con quei soldi ti paghi quasi chiunque.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
pazzomania;2323189 ha scritto:
Un "padre" assente.

6 mesi che si parla di lui solo extra campo.

Senza di lui, saremmo probabilmente arrivati ottavi/noni quest' anno.

Con lui, arriveremo ( speriamo di no, io ci credo ancora) quinti/sesti.

Praticamente non è servito a nulla, mi spiace dirlo ma c'è un motivo se il calcio non è pieno di quarantenni.

Comunque spero che giochi tutte le ultime e ce le faccia vincere tutte, ma non si può certo ripartire da Zlatan, si è infortunato 5-6 volte negli ultimi 12 mesi.

Tra lui e Mangiukic partono 20 milioni di euro all' anno, con quei soldi ti paghi quasi chiunque.

Invece ripartiremo da lui eccome. Direi che questa è l'unica certezza della prossima stagione, per ora.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,236
Reaction score
1,197
Purtroppo mi sta cadendo un altro mito.
Infortuni a nastro, secondi lavori, polemiche extra campo con cadenza praticamente settimanale, ma comunque non smettono i proclami e gli atteggiamenti che, diciamolo, sono giustificabili solo se poi vai in campo e produci. Male Ibra.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,539
Reaction score
5,760
Z A Z A';2323201 ha scritto:
Purtroppo mi sta cadendo un altro mito.
Infortuni a nastro, secondi lavori, polemiche extra campo con cadenza praticamente settimanale, ma comunque non smettono i proclami e gli atteggiamenti che, diciamolo, sono giustificabili solo se poi vai in campo e produci. Male Ibra.
Per me è semplicemente finito nel momento in cui è andato a Sanremo. Semplicemente inaccettabile. Punto. Il resto è semplicemente un caso di "piove sul bagnato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>