Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
si si... al procuratore gliene frega che vinca qualcosa come no.
infatti mai nessun suo giocatore ha vinto una mazza.

gli interessano solo i soldi.

Bè mi pareva implicito che per squadre vincenti si intendessero club topmondo capaci di dargli 10mln all'anno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
La verità è che ancora oggi, a 38 anni, è tra i più forti al mondo. E col Milan attuale non c’entra proprio nulla.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
di nuovo è uscito dal campo per primo con la faccia scura in volto.
non solo per i due goal mancati,perchè sa che contro un'altra squadra non avremmo vinto sbagliando tutte quelle azioni.
i compagni invece ridevano e si scambiavano le maglie in campo.
mentalità di un altro livello,anche rispetto all'allenatore che si dice soddisfatto ora quando stai affrontando la squadra più in crisi del campionato e soffri nel finale del secondo tempo.
il lecce ha vinto 4-0
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Può giocare anche sottotono, non segnare e non avere guizzi particolari, ma il Milan senza di lui è il nulla.
 

Znarf79

Junior Member
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
133
Reaction score
5
di nuovo è uscito dal campo per primo con la faccia scura in volto.
non solo per i due goal mancati,perchè sa che contro un'altra squadra non avremmo vinto sbagliando tutte quelle azioni.
i compagni invece ridevano e si scambiavano le maglie in campo.
mentalità di un altro livello,anche rispetto all'allenatore che si dice soddisfatto ora quando stai affrontando la squadra più in crisi del campionato e soffri nel finale del secondo tempo.
il lecce ha vinto 4-0

I compagni ridono e scherzano anche quando perdono o sono stati derubati come con la Juve (Donnarumma e Romagnoli in primis)
Che vuoi pretendere da questa gente?

Ibra grande ma i 38 anni si vedono tutti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
di nuovo è uscito dal campo per primo con la faccia scura in volto.
non solo per i due goal mancati,perchè sa che contro un'altra squadra non avremmo vinto sbagliando tutte quelle azioni.
i compagni invece ridevano e si scambiavano le maglie in campo.
mentalità di un altro livello,anche rispetto all'allenatore che si dice soddisfatto ora quando stai affrontando la squadra più in crisi del campionato e soffri nel finale del secondo tempo.
il lecce ha vinto 4-0

Si beh e quando scorreggia sottrae co2 dall' atmosfera?

Stasera ha fatto male, era inc...ato x quello e un po' perché è il suo personaggio.
Io sono sempre allo stadio, sul gol ho esultato appena appena, ma mica me la tiro.

Comunque dai, si rifarà. Un po' secondo me, cosi senza stimoli fatica anche a dare il meglio...no?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Si beh e quando scorreggia sottrae co2 dall' atmosfera?

Stasera ha fatto male, era inc...ato x quello e un po' perché è il suo personaggio.
Io sono sempre allo stadio, sul gol ho esultato appena appena, ma mica me la tiro.

Comunque dai, si rifarà. Un po' secondo me, cosi senza stimoli fatica anche a dare il meglio...no?

i campioni non sono soddisfatti neanche quando all'apparenza va tutto bene e lavorano subito per migliorarsi,figuriamoci quando vai in affanno contro il torino e sbagli tanto davanti.
certo che si rifarà,mi spaventa piu' la testa degli altri non i goal sbagliati da lui.

è stata una settimana negativa con derby perso da doppio vantaggio,vittoria mancata all'ultimo contro la juve inesistente,contentino con il torino.
non c'è da essere soddisfatti per me.
il Milan avrebbe dovuto vincerle tutte e tre,massimo pari con l'inter,per poter sorridere forse.
dopo tre gare casalinghe con tanto pubblico accorso raccogli ennesima delusione nel derby,quasi eliminazione in coppa e minimo scarto contro degli spettri del Toro.
vedo Romagnoli accorrere baldanzoso all'intervista e Ibra sparire nello spogliatoio,qualcosa vuole dire.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
di nuovo è uscito dal campo per primo con la faccia scura in volto.
non solo per i due goal mancati,perchè sa che contro un'altra squadra non avremmo vinto sbagliando tutte quelle azioni.
i compagni invece ridevano e si scambiavano le maglie in campo.
mentalità di un altro livello,anche rispetto all'allenatore che si dice soddisfatto ora quando stai affrontando la squadra più in crisi del campionato e soffri nel finale del secondo tempo.
il lecce ha vinto 4-0

ma facciamoci meno pippe mentali.
E' uscito incazzato perchè sa di non aver giocato al meglio e di aver sbagliato un gol non da lui.
Comunque ci stà. E' la terza in una settimana.
Lunga vita a Zeta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Si beh e quando scorreggia sottrae co2 dall' atmosfera?

Stasera ha fatto male, era inc...ato x quello e un po' perché è il suo personaggio.
Io sono sempre allo stadio, sul gol ho esultato appena appena, ma mica me la tiro.

Comunque dai, si rifarà. Un po' secondo me, cosi senza stimoli fatica anche a dare il meglio...no?

Si, sembra che ogni cosa che faccia debba essere mitizzato. Stasera ha giocato malissimo. Purtroppo l'età si vede, altroche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>