Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ho capito, ma sai meglio di me che non vai da nessuna parte così. Vendi Donnarumma per coprire altri ruoli, ma come li copri i ruoli se il denaro non ce l’hai? La realtà è che Idiott sta completando il lavoro di Berlusca, dopo la tragicomica esperienza coi cinesi: affossarci.

Non hai letto quello che ho scritto, mentre il complottismo legato a Berlusconi o meno non mi fa ne acqua ne freddo, sono solo supposizioni tue e di qualche altro visionario presente qui sopra.
Ho scritto chiaramente che a meno che non arrivi l'Arnault del caso.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Non hai letto quello che ho scritto, mentre il complottismo legato a Berlusconi o meno non mi fa ne acqua ne freddo, sono solo supposizioni tue e di qualche altro visionario presente qui sopra.
Ho scritto chiaramente che a meno che non arrivi l'Arnault del caso.
Qualche visionario? Sono in tanti a pensarla così.
A ogni modo Donnarumma va tenuto, oggi come oggi più che mai visto che non possiamo permetterci la squadra che ha l’Inter, Donnarumma è fondamentale. Venderlo oggi significherebbe cadere ancora più in basso, è una delle poche certezze che abbiamo.

Reaction score
14,301
Solo che anche liberandoci di Gigio perderemo molti punti, quest’anno ce ne ha dati minimo 7/8 solo lui. Speriamo che non ci sia più o Idiott l’anno prossimo va la, altrimenti muniamoci di Pjur Back Door.

ieri sera, irreprensibile come ogni derby, ci ha pensato lui a riaprirla per l'inter.
stava forse tenendo su il palo di sinistra sul tiro di sbronzovic?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Qualche visionario? Sono in tanti a pensarla così.
A ogni modo Donnarumma va tenuto, oggi come oggi più che mai visto che non possiamo permetterci la squadra che ha l’Inter, Donnarumma è fondamentale. Venderlo oggi significherebbe cadere ancora più in basso, è una delle poche certezze che abbiamo.

Qui sopra in molti hanno la fissa del complotto, che Berlusconi sia ancora presidente etc etc, per me sono solo supposizioni senza riscontro, ovvio che siano sensazioni come per te come per me, mi piace pero' parlare di cose concrete non campate per aria.
Riguardo a Gigio, se come ho detto arriva L'Arnault del caso con un progetto da subito vincente , rimane.
In caso contrario se ne andrà a giocare in una squadra che punta a vincere, come è giusto che sia.
Gli mancano 2 anni a scadenza, o lo vendi l'anno prossimo (e pure a poco vedi eriksen) oppure finisce a 0.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ieri sera, irreprensibile come ogni derby, ci ha pensato lui a riaprirla per l'inter.
stava forse tenendo su il palo di sinistra sul tiro di sbronzovic?

Quel tiro di Brozovic ci voleva il Buffon di Germania 2006, forse, per pararlo. Sarebbe stato un miracolo assurdo, sinceramente non mi sembra colpevole li. Poi Brozovic ce l’ha sempre avuta la castagna da fuori.

Qui sopra in molti hanno la fissa del complotto, che Berlusconi sia ancora presidente etc etc, per me sono solo supposizioni senza riscontro, ovvio che siano sensazioni come per te come per me, mi piace pero' parlare di cose concrete non campate per aria.
Riguardo a Gigio, se come ho detto arriva L'Arnault del caso con un progetto da subito vincente , rimane.
In caso contrario se ne andrà a giocare in una squadra che punta a vincere, come è giusto che sia.
Gli mancano 2 anni a scadenza, o lo vendi l'anno prossimo (e pure a poco vedi eriksen) oppure finisce a 0.

Come è stato detto, venderlo avrebbe un impatto quasi quanto il non rinnovare Ibra. Non abbiamo una gran difesa, nè potremo averla se rimane Idiott, quindi ci serve un portiere che faccia grandi parate (e ne fa sempre di più). Poi che non saremo magari in grado di trattenerlo è un altro discorso, ma sarebbe una catastrofe tecnica venderlo, questo deve essere chiaro.

Alla fine è inutile, ci serve denaro fresco e stop, Idiott non ne mette, ci impone di continuare a rivoltarci nell’acqua di fogna in cui ci troviamo, e non puoi pensare che dell’acqua di fogna, solo perché la mescoli e rimescoli, possa diventare pulita.

È un cancro che ci sta devastando, sto maledetto.

È un circolo vizioso: Per aumentare il fatturato e poterci permettere giocatori forti, visto che la proprietà non mette soldi freschi in sponsorizzazioni per gonfiarlo, siamo costretti a tornare in Champions >>>>>>Per tornare in Champion ci servono giocatori più forti e pronti, capaci di reggere San Siro. >>>>>>>Per comprare giocatori più forti e pronti senza venire squalificati dalla UEFA dovremmo aumentare il fatturato.>>>>>Per aumentare il fatturato siamo costretti a tornare in Champions. >>>>>Per tornare in Champions siamo costretti a prendere giocatori forti. >>>> Per prendere giocatori forti dobbiamo aumentare il fatturato. >>>>>Per aumentare il fatturato dobbiamo tornare in Champions causa mancanza di soldi in sponsor della proprietà. Rinse and repeat ad infinitum.

Non se ne esce senza pesanti iniezioni di denaro fresco, è inutile.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Quel tiro di Brozovic ci voleva il Buffon di Germania 2006, forse, per pararlo. Sarebbe stato un miracolo assurdo, sinceramente non mi sembra colpevole li. Poi Brozovic ce l’ha sempre avuta la castagna da fuori.

Come è stato detto, venderlo avrebbe un impatto quasi quanto il non rinnovare Ibra. Non abbiamo una gran difesa, nè potremo averla se rimane Idiott, quindi ci serve un portiere che faccia grandi parate (e ne fa sempre di più). Poi che non saremo magari in grado di trattenerlo è un altro discorso, ma sarebbe una catastrofe tecnica venderlo, questo deve essere chiaro.

Alla fine è inutile, ci serve denaro fresco e stop, Idiott non ne mette, ci impone di continuare a rivoltarci nell’acqua di fogna in cui ci troviamo, e non puoi pensare che dell’acqua di fogna, solo perché la mescoli e rimescoli, possa diventare pulita.

È un cancro che ci sta devastando, sto maledetto.

Guarda tutti i discorsi decadono, il Milan non andrà in champions ed il procuratore di Gigio lo vuole portare in squadre vincenti.
E' giusto così facciamocene una ragione.
Ne beneficeremo tutti.

Reaction score
14,301

la castagna è andata a 1 metro dal palo.

bastava reina o uno che sta in centro alla porta invece che dimenticarsene...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda tutti i discorsi decadono, il Milan non andrà in champions ed il procuratore di Gigio lo vuole portare in squadre vincenti.
Ne beneficeremo tutti.

Di sicuro non noi. Dicevano le stesse cose quando partirono Ibra e Thiago, gli unici campioni rimasti dopo l’esodo di massa dei senatori alla fine di Milan-Novara il 13 Maggio 2012; si è visto.

la castagna è andata a 1 metro dal palo.

bastava reina o uno che sta in centro alla porta invece che dimenticarsene...

Bah, l’ho appena rivisto e mi ha confermato l’impressione avuta dallo stadio: il tiro era forte, veloce e ben angolato. Forse sarebbe stato possibile da parare ma sarebbe stato un miracolo assurdo.

Reaction score
14,301
Ne beneficeremo tutti.

si si... al procuratore gliene frega che vinca qualcosa come no.
infatti mai nessun suo giocatore ha vinto una mazza.

gli interessano solo i soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto