Ziyech vicinissimo all'Ajax.

Reaction score
13,122
ribadisco: rinnovare Messias quando c'è questo qui che il chelsea lo vuole sbolognare a cani e porci,è di un grave allucinante. società veramente di polli

Reaction score
1,491
ribadisco: rinnovare Messias quando c'è questo qui che il chelsea lo vuole sbolognare a cani e porci,è di un grave allucinante. società veramente di polli
L'equivoco è tattico perché Messias non è un'ala ma una seconda punta. Ha sempre giocato in quel ruolo o al massimo dietro le punte anche con discreti risultati. È un adattato in quel ruolo.

Reaction score
5,637
L'equivoco è tattico perché Messias non è un'ala ma una seconda punta. Ha sempre giocato in quel ruolo o al massimo dietro le punte anche con discreti risultati. È un adattato in quel ruolo.
Tatticamente hai ragionissima, concettualmente e progettualmente é ancora più grave...

marktom87

Active member
Reaction score
92
Ma nn avete capito che nn centra messias nn l’hanno voluto prendere per diversi motivi
Può esssre pure che a noi nn lo regalavano mentre all ajax si
Per esempio quello che è andato al brugges a noi chiedevano circa 13 milio a loro hanno chiesto 9
Poi c’è un motivo tecnico che avranno considerato pure
Questo qua al chelse a ha fatto poco e se nn l’ha no voluto alte sciare qualche motivo ce
In itali avrebbe potuto fare sicuramente cose buone ma per esempio in difesa nn torna mai
Noi abbiamo la catena di sinistra per attaccare e la destra per difendere

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Abbiamo 2 NON dirigenti che passano l'estate ad ibiza anzichè sulla scrivania.
Direte..."esiste lo smartworkinghhhh1!1!", ed infatti si vedono i risultati ottenuti in questa estate.

E che nessuno salti fuori con la storiella del budget perchè come abbiamo preso Origi a 0€ potevamo prendere anche un fottuto centrocampista a p0. Soprattutto visto e considerato che da gennaio (se non prima) era sicuro l'addio di Kessie.
Ci toccherà soffrire ancora in un campionato che, con qualche acquisto mirato, si poteva nuovamente vincere con la pipa in bocca.
Ma la squadra che potrebbe vincere con il "cannone in bocca"(per rimanere in tema con il tuo avatar??)
Chi lha costruita?
Se i risultati sono questi ben vengano le serate al dc10 ad ibiza..
Ho letto che ci dai (per chi è contento della squadra) l'obiettività di un sasso perché non smadonniamo per messias...
Dov'è la tua obiettività nel riconoscere(come ti scrivi) che con una proprietà di barboni(come tu scrivi) maldini ha fatto un lavoro straordinario in 2 anni portandoci addirittura a poter vincere "con la pipa in bocca"(cit.) Il campionato con un solo innesto anche a 0(come hai scritto)..?
Non vedo molta obiettività nei tuoi post sinceramente..

Reaction score
20,271
Ma la squadra che potrebbe vincere con il "cannone in bocca"(per rimanere in tema con il tuo avatar??)
Chi lha costruita?
Se i risultati sono questi ben vengano le serate al dc10 ad ibiza..
Ho letto che ci dai (per chi è contento della squadra) l'obiettività di un sasso perché non smadonniamo per messias...
Dov'è la tua obiettività nel riconoscere(come ti scrivi) che con una proprietà di barboni(come tu scrivi) maldini ha fatto un lavoro straordinario in 2 anni portandoci addirittura a poter vincere "con la pipa in bocca"(cit.) Il campionato con un solo innesto anche a 0(come hai scritto)..?
Non vedo molta obiettività nei tuoi post sinceramente..

Attenzione però,l'obiettività di un sasso non per la questione Messias ma per come è stato apostrofato Zyech.
Ora a quanto pare è diventato uno scarpone buono a nulla che ha avuto una sola stagione buona in carriera....nonostante fosse praticamente titolare al Chelsea, non titolare in una squadra del congo belga.

Il tutto detto da chi magari si bagnava per l'ingaggio di Origi, definito un "grande" attaccante (mai andato in doppia cifra in tutta la sua carriera) che ci tornerà utile perchè "in fondo era la riserva al Liverpool".
Ma come, snobbiamo un giocatore titolare (tra l'altro avendo Messias su quella fascia, mica salah!) e poi esultiamo per un panchinaro ?

Per quanto riguarda il discorso su Maldini io sono un "criticone" perchè voglio il meglio per il Milan.
Ho riconosciuto i meriti quando ha portato Hernandez ,Leao, Bennacer, ecc.ecc , ma per questi acquisti non deve vivere di rendita,e quando oltre a loro porta Billy ballo Tourè, Bakayoko, Pellegri, Messias, Meitè, Mandzukic, critico e anche pesantemente :asd:

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Attenzione però,l'obiettività di un sasso non per la questione Messias ma per come è stato apostrofato Zyech.
Ora a quanto pare è diventato uno scarpone buono a nulla che ha avuto una sola stagione buona in carriera....nonostante fosse praticamente titolare al Chelsea, non titolare in una squadra del congo belga.

Il tutto detto da chi magari si bagnava per l'ingaggio di Origi, definito un "grande" attaccante (mai andato in doppia cifra in tutta la sua carriera) che ci tornerà utile perchè "in fondo era la riserva al Liverpool".
Ma come, snobbiamo un giocatore titolare (tra l'altro avendo Messias su quella fascia, mica salah!) e poi esultiamo per un panchinaro ?

Per quanto riguarda il discorso su Maldini io sono un "criticone" perchè voglio il meglio per il Milan.
Ho riconosciuto i meriti quando ha portato Hernandez ,Leao, Bennacer, ecc.ecc , ma per questi acquisti non deve vivere di rendita,e quando oltre a loro porta Billy ballo Tourè, Bakayoko, Pellegri, Messias, Meitè, Mandzukic, critico e anche pesantemente :asd:
Sul discorso Zyech mi trovi d'accordo..
Ma magari,ma anche un asensio mi andrebbe bene...
Ora non mi far andare a cercare i post su leao,theo etc...???
Dai che abbiamo uno squadrone fratello ed è grazie a questo staff...

Alto