Ziyech vicinissimo all'Ajax.

Reaction score
20,271
Dormiamo dormiamo …

Maldini!?!? Dove sei?

Abbiamo 2 NON dirigenti che passano l'estate ad ibiza anzichè sulla scrivania.
Direte..."esiste lo smartworkinghhhh1!1!", ed infatti si vedono i risultati ottenuti in questa estate.

E che nessuno salti fuori con la storiella del budget perchè come abbiamo preso Origi a 0€ potevamo prendere anche un fottuto centrocampista a p0. Soprattutto visto e considerato che da gennaio (se non prima) era sicuro l'addio di Kessie.
Ci toccherà soffrire ancora in un campionato che, con qualche acquisto mirato, si poteva nuovamente vincere con la pipa in bocca.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,676
Abbiamo 2 NON dirigenti che passano l'estate ad ibiza anzichè sulla scrivania.
Direte..."esiste lo smartworkinghhhh1!1!", ed infatti si vedono i risultati ottenuti in questa estate.

E che nessuno salti fuori con la storiella del budget perchè come abbiamo preso Origi a 0€ potevamo prendere anche un fottuto centrocampista a p0. Soprattutto visto e considerato che da gennaio (se non prima) era sicuro l'addio di Kessie.
Ci toccherà soffrire ancora in un campionato che, con qualche acquisto mirato, si poteva nuovamente vincere con la pipa in bocca.
Questa cosa di Ibiza è un po' sfuggita di mano ???

Reaction score
2,634
mai creduto a ziyech.....perchè mi è chiaro quali profili cerchiamo: giovani di talento con stipendio basso .... che possano essere un patrimonio per il club e che alla peggio possano anche essere rivenduti. se ci fanno vincere anche meglio....
oppure parametri zero .... di una certa età... che possano venire al giusto compenso....
per tenere il monte ingaggi all'interno di un certo range.

e ziyech non mi pare che rientri tra questi.....

imho
O persi a 0

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,676
Dimenticate la parte fondamentale :"Siamo in ritardo sul mercato, ma recupereremo"
Questo detto prima di buttare un mese intero per acquistare il solo CDK
1 mese per il suo contratto ed 1 mese per dare al Club Bruges quanto chiedeva inizialmente. E mi vengono a raccontare che stanno lavorando bene e dobbiamo fidarci del garante.

Alto