Ziyech: offerta e richiesta. Il Chelsea punta Gnabry.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,023
Telegraph: il Chelsea vuole vendere Ziyech a titolo definitivo il Milan vorrebbe prestito con obbligo. Il Chelsea valuta Gnabry come sostituto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,612
il problema qui è l'ingaggio.....leggo di gente sul forum che dice che prende 3 all'anno ..... da quello che ho capito io il suo ingaggio è fuori paramatri e quindi dovrebbe tagliarselo.
E' per questo per me non arriva......spero di sbagliarmi favorevolmente.....

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,171
il problema qui è l'ingaggio.....leggo di gente sul forum che dice che prende 3 all'anno ..... da quello che ho capito io il suo ingaggio è fuori paramatri e quindi dovrebbe tagliarselo.
ma anche il fatto dell' obbligo,finisce la stagione che avrà 30 anni,con quella ingaggio se non va bene,ti ritrovi imbrigliato per anni.

Reaction score
581
Infatti è il tipo di operazione che nn vedo mai di buon occhio.

Fosse per.me cdk milenkovic e siamo già a posto.

Reaction score
1,174
Telegraph: il Chelsea vuole vendere Ziyech a titolo definitivo il Milan vorrebbe prestito con obbligo. Il Chelsea valuta Gnabry come sostituto.
Io sinceramente sto iniziando a pensare che Pioli veda De Ketelaere come un esterno e quindi ziyech non avrebbe senso..
Leao Rebic a sinistra
Adli Brahim e jolly Krunic al centro
De Ketelaere Saele Messias a destra

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065

Prende 6 l'anno a Londra, ha un'età in cui va a firmare l'ultimo contratto importante della sua carriera, dubito rinunci a qualcosa, il decreto crescita ci aiuterebbe ma un passo lo dovrebbe fare anche lui.

Detto questo, non possono arrivare sia CDK che Hakim, se arrivano entrambi è perchè parte un "titolare" dello scorso anno, uno tra Saele e Messias.

Di fatto Adli ha preso il posto di Maldini, l'innesto che vogliono fare a prescindere è al posto di Castillejo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,065
Io sinceramente sto iniziando a pensare che Pioli veda De Ketelaere come un esterno e quindi ziyech non avrebbe senso..
Leao Rebic a sinistra
Adli Brahim e jolly Krunic al centro
De Ketelaere Saele Messias a destra

Per me il belga, per quel poco che ho visto, ha caratteristiche da porzione centrale...piuttosto lo vedo più jolly Adli...

Reaction score
1,174
Per me il belga, per quel poco che ho visto, ha caratteristiche da porzione centrale...piuttosto lo vedo più jolly Adli...
adli può essere un jolly sii ma a sinistra, a destra no. tra i due adli può fare l'esterno sinistro e cdk quello destro, ma più il belga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto