Zirkzee: sì al Milan. L'offerta al Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,262
Si ma ti ripeto che prendemmo CDK a quasi 40 sacchi senza vendere nessuno con RedBird, quindi non è vero che compriamo solo giocatori a 20.
Comunque la cessione di un big potrebbe anche avvenire, se arriva l'inglese o il Bayern di turno che offre 100+ di cartellino e 10+ al giocatore allora ciaone, non è che puoi farci nulla.
I big li abbiamo sempre persi anche prima ma almeno questa volta se li fanno pagare bene.
Tonali il super milanista e capitan futuro per me ha anche un po' spinto per andar via vedendo che avrebbe preso più o meno il triplo di ingaggio, non credo sia stato forzato da nessuno.
Tutti a schifare la Superlega ma è l'unica salvezza per noi, altrimenti la forbice tra big d'Europa e Premier sarà sempre più ampia, ma quello è un altro discorso.
E ti ripeto che chi ha preso CDK lo hanno licenziato...

Vedremo. Per me cedono un big e prendono 6-8 giocatori per un totale di 120 milioni, col tetto di spesa solito di 20 milioni + bonus, ma ci sta mi sbagli.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555

Vedremo. Per me cedono un big e prendono 6-8 giocatori per un totale di 120 milioni, col tetto di spesa solito di 20 milioni + bonus, ma ci sta mi sbagli.
Anche dando buono che facciano come dici te, 120 è stato speso perché 50 (CL) + 70 (Tonali) = 120, Magnain/Theo vanno via a ben più di Tonali.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,262
Io avevo letto 4 per Hermoso, puoi perlomeno vedere cosa puoi fare. Su James effettivamente non avevo controllato, pensavo prendesse pure lui più o meno 4... :asd:

Comunque Hojbjerg e i due attaccanti citati non sono infattibili: il primo scade nel 2025 e non rinnova (infatti quest'anno non lo fanno più giocare titolare com'è sempre stato), gli altri due attaccanti sono profili che costano tipo CDK, Piatek, Caldara :asd: , Paqueta, tutte operazioni fatte sotto gli americani (Elliott o Redbird non mi pare cambi chissà che).
Sognare non costa nulla, che ti devo dire. Basta leggere l'intervista di Maldini per capire che quello che scrivi non succederà mai finche avremo Redbird, oppure l'ultima intervista di Furlani, pero liberissimo di sognare ci mancherebbe.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sognare non costa nulla, che ti devo dire. Basta leggere l'intervista di Maldini per capire che quello che scrivi non succederà mai finche avremo Redbird, oppure l'ultima intervista di Furlani, pero liberissimo di sognare ci mancherebbe.
Vabbé, Hojbjerg "sognare" mi sembra che esageri, ho capito che sei atavicamente contro Redbird, però non esageriamo... :asd:

Ho preso nomi che rientrano nei parametri che usano gli americani.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,262
Anche dando buono che facciano come dici te, 120 è stato speso perché 50 (CL) + 70 (Tonali) = 120, Magnain/Theo vanno via a ben più di Tonali.
A FIFA è probabile, nel calcio vero ne dubito che ci pagheranno piu dei 60 + bonus presi per Tonali per un difensore o un portiere, pero magari mi sbaglio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,949
Come ho detto, questo per me è del tutto irrilevante perchè la dirigenza si muove in base alle direttive della proprietà, non è un corpo estraneo ed indipendente.
Il licenziamento per me è causato da altri fattori.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
A FIFA è probabile, nel calcio vero ne dubito che ci pagheranno piu dei 60 + bonus presi per Tonali per un difensore o un portiere, pero magari mi sbaglio.
Il paracarro preso dal Chelsea è stato pagato 80 dal Bilbao, penso che il portiere del Milan e della Francia si riesca a vendere di più, anche fuori da FIFA.

Come ho detto, questo per me è del tutto irrilevante perchè la dirigenza si muove in base alle direttive della proprietà, non è un corpo estraneo ed indipendente.
Il licenziamento per me è causato da altri fattori.
Maldini è stato spedito perché voleva decidere da solo (con soldi non suoi), il mercato cannato è stata la comoda scusa (posto che per me bastava, oltre a quel mercato, troppi giri "gallianeschi" con amici e procuratori per i miei gusti).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,262
Vabbé, Hojbjerg "sognare" mi sembra che esageri, ho capito che sei atavicamente contro Redbird, però non esageriamo... :asd:

Ho preso nomi che rientrano nei parametri che usano gli americani.
Hojbjerg prende 6 milioni... piu quelli da dare al Tottenham.
Fattibile è fattibile, che rientri nei parametri del moneyballe direi proprio di no.

Certo che sono contro Redbird, altrimenti non sarei un tifoso del Milan :D, ma soprattutto penso di essere uno di quelli che legge e ascolta quello che dicono...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,228
No infatti, daranno via quelli presi dalla dirigenza precedente. Maignan Theo Kalulu Tomori Bennacer Thiaw... ce ne sono diversi papabili.

Non ne prenderanno una decina ma 6-8 si secondo me. E la spesa totale sarà di nuovo sui 120 milioni con il solito tetto di spesa invalicabile dei 20 milioni + bonus.

Poi boh, vedremo. Magari prendono davvero Zirkzee, ad aprile ci sta sognare.
Visto la scadenza di contratto penso daranno via uno tra Theo e Maignan e sarà la nostra cessione alla Tonali più i soldi di altre cessioni (Saele,CDK ecc) e i soldi della Champion's si fara il mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto