- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,419
- Reaction score
- 18,075
Beh si sono obiettivi piu realistici e coerenti. Come giustamente scrivi, loro ce lo dicono in tutte le lingue del mondo (soprattutto lo fanno in inglese, nelle interviste in USA o Medio Oriente... non ai giornali zoomatiStesso mio pensiero. Lo hanno detto in tutte le lingue del Mondo che vogliono fare il MoneyBall. Pavlidis è un nome molto probabile già girato l'anno scorso, e sinceramente è perfetto per la logica MoneyBall. Lo paghi massimo una ventina di milioni visto che è in scadenza, stipendio basso e buon giocatore (per me sottovalutato). David stesso discorso. Mi aspetto uno Zirkzee solo se avverranno cessioni importanti come Maignan o (ahimè) Theo. Bisogna dire che Zirkzee ha proprio le caratteristiche che vuole Pinoli (visto che rimane)
Pavlidis è un profilo in linea, scadenza 2025, con già buona esperienza internazionale, segna molto da almeno due stagioni, ci potrebbe stare pure se ovviamente sarebbe un salto nel vuoto rispetto a Giroud.
E' un buon attaccante ma per me restando in Grecia quello forte è il suo compagno di nazionale Ioannidis, lui sara un bel colpo per chi lo prenderà... per noi li vedo entrambi acerbi, la maglia del Milan pesa.
Zirkzee è il nome che fa sognare, come un anno fa Hojlund, per questo i giornali zoomati ce li propongono un giorno si e l'altro pure.