Zirkzee scaricato dallo United. Milan alla finestra.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
secondo me non è la punta che serve al Milan...mi piacerebbe vedere un Milan con:
3-5-2 (Theo a sx tipo Dimarco e 2 punte tipo Martinez-Thuram, tanto per intenderci)...i centrali li abbiamo (Gabbia, Pavlovic, Tomori e Thiaw) e i centrocampisti anche (Benna, Rejinders, Fofana, Theo e Pulisic)...resta Loftus...sulle punte siamo carenti....Leao da vendere, così come Royal
4-3-3 con i giocatori che abbiamo...Leao, Morata e Pulisic...Rejinders, Fofana e Loftus/Benna...difesa solita

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Il suo mancato arrivo in estate mi ha deluso moltissimo. Oggi, vedendo pregi e difetti della nostra squadra, non so se quello di cui abbiamo bisogno sia un sublime fiorettista come lui. Ovviamente, a condizioni favorevoli, lo prenderei comunque.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,728
Come riportato da calciomercato.com, lo United ha deciso di scaricare Zirkzee. L'attaccante, flop clamoroso fino ad oggi, può partire a gennaio. Con Amorin, i Red Devils proveranno a dare l'assalto a Gyokeres. Zirkzee potrebbe tentare di rilanciarsi in Serie A. Occhio ai club, tra i quali il Milan, che avevano manifestato interesse per l'olandese nel corso dello scorso mercato estivo.

zirkzee.manchester.united.2024.25.triste.2101x1260.webp
Rigorosamente in prestito gratuito scommetto, Fuffani sta per librarsi come un condor fiutando l'affare come solo lui sa fare :asd:

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Gli do sono l'attenuante dell'età ma per me è un bluff...Vale solo per 6 mesi di prestito secco ma non è il giocatore che serve a noi sia per caratteristiche che per esperienza... Noi dovremmo comprare un vero attaccante + eventualmente Zirkzee...
Io sono per i Fullkrug/ Gyokeres / Haaland...o se vogliamo volare un pò più basso Gimenez Nunez Hojlund Zapata...il centravanti deve essere alto forte e cattivo...

Alto