Zirkzee scaricato dallo United. Milan alla finestra.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Zirkzee per me in questo momento preciso non e quello di cui abbiamo bisogno perché abbiamo già Morata che segna poco e prova a partecipare al gioco (anche se l'olandese ha un potenziale nettamente superiore al spagnolo).

Al Milan manca qualcuno che la spinga dentro con continuità.

Inutile dire che il sogno sarebbe stato Gyokeres.

Igor91

Member
Reaction score
363
Zirkzee, Tonali, Ricci e ci metto pure Casadei come scommessa. I primi tre, almeno per me, sono certezze.

Zirkzee sarebbe quel tipo di attaccante che se sboccia può diventare un fenomeno. Stile Benzema, Firmino.. Quel tipo di giocatore che ti fa girare tutto l'attacco.

Tonali vabbè... non riesco ancora a capire come sia successo che sia andato via. Doveva restare a vita.

Ricci lo vorrei tanto, giocatore forte, molto completo. Casadei se esce Loftus volentieri. Avresti Fofana, Ricci, Musah, Tonali, Reinjers, Casadei.
Sulla carta centrocampo estremamente completo e soprattutto... FORTE.

Ma a me basterebbe già che Fonseca mettesse fisso Musah o Lofus FISSI in una linea a 3. Questa squadra non può gioare con 4 punte più Reinjers e Theo... Ci sono 3/4 squadre al mondo che possono farlo, e noi non siamo fra queste.

Igor91

Member
Reaction score
363
A me Zirkzee visto al Bologna mi è sempre piaciuto. Poi li allo United regna la massima confusione già da qualche anno. Anche Hojjlund non sarebbe male. Però mah... dopo quello che è successo in estate con quel cane del suo procuratore e con paperino che era innremovibile, penso sia quasi impossibile che Zirkzee sia ancora nei nostri radar, per me va alla Juve.

Non so... Io credo che vogliano Silurare Abraham e Jovic e buttare dentro Zirkzee a gennaio, dando fiducia anche a Camarda come 3a punta. Ecco perchè è stato schierato Sabato (giustamente secondo me).

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Non so... Io credo che vogliano Silurare Abraham e Jovic e buttare dentro Zirkzee a gennaio, dando fiducia anche a Camarda come 3a punta. Ecco perchè è stato schierato Sabato (giustamente secondo me).
Già, questo può anche essere vero. Ma secondo me si farà un tentativo solo in prestito per Zirkzee. Poi bisognerà vedere cosa vorranno fare in dirigenza anche con il Chuku e Okafor.

Igor91

Member
Reaction score
363
Già, questo può anche essere vero. Ma secondo me si farà un tentativo solo in prestito per Zirkzee. Poi bisognerà vedere cosa vorranno fare in dirigenza anche con il Chuku e Okafor.

Io li terrei, a meno che non ci sia un clamoroso miglioramento. Chuku soprattutto mi sembra in netta crescita, al netto del pareggio di Sabato, l'ho visto veramente scattante e attivo.
Però ripeto, se vuoi vedere sta gente rendere al meglio, ci serve un centrocampo a 3 forte e completo.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Lui e Tonali sono quello che manca a questa squadra a Gennaio.
DEVONO fare un tentativo. Zirkzee, Tonali e Ricci a Gennaio.
In questa squadra non c'è il problema difensori, ma CENTROCAMPISTI. Servono 2 di copertura se vuoi giocare con ali come Pulisic, Leao, Chuku e Okafor. Questi sono attaccanti.
Non stai giocando con Saele 2022, che faceva terzino, centrocampista e ala: stai giocando con 3 punte ogni partita. Fofana non è infinito e non può coprire tutto.
Tonali gioca titolare non penso proprio vada via.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Rimango convinto che serve un attaccante che, da gennaio a fine campionato, abbia minimo 9 goal in dote
Zirkzee non penso sia l'uomo giusto

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Come riportato da calciomercato.com, lo United ha deciso di scaricare Zirkzee. L'attaccante, flop clamoroso fino ad oggi, può partire a gennaio. Con Amorin, i Red Devils proveranno a dare l'assalto a Gyokeres. Zirkzee potrebbe tentare di rilanciarsi in Serie A. Occhio ai club, tra i quali il Milan, che avevano manifestato interesse per l'olandese nel corso dello scorso mercato estivo.

zirkzee.manchester.united.2024.25.triste.2101x1260.webp
Bruceranno anche Gyokeres nonostante Amorin

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,183
calma...calma....io direi anche subito. Ma guardo la realtà : non lo faranno mai

Alto