Anche la GDS in edicola conferma tutte le news che riportiamo da ieri: il Milan continua a mantenere la pole per Zirkzee. C'è l'accordo col giocatore ma non c'è l'intenzione di pagare i 15 mln di commissioni.
Lo United è interessato, ma nulla di avanzato. Ed i Red Devils non sembrano intenzionati al momento a pagare la clausola da 40 mln.
Il Bologna sta provando a trattenerlo pur consapevole che si tratterebbe di un'impresa. Se restasse, Zirkzee arriverebbe a guadagnare 3 mln con clausola portata a 45-50 mln. Il Milan insomma continua a mantenere la pole, ma serve una svolta. Possibile che alla fine il club rossonero si decida a pagare 8-10 mln di commissioni ed a prendersi Zirkzeee.
Tuttosport: occhio Milan, lo United ti sfila Zirkzee. E sullo sfondo resta pure l'Arsenal. A orchestrare il golpe, Kia che cerca sponda per avere la commissione da 15 milioni. Il Milan arriva a 7-8 mln di commissioni, cifra che non accontenta l'agente. Ma i rossoneri non vogliono mollare la presa, forti anche dell'ok del giocatore che preferirebbe restare in Italia. Lo United segue anche Toney e David come piste alternative.
News precedenti.
Sky Calciomercato.com conferma tutte le news precedenti: se lo United per Zirkzee accontenta Kia, ci sarebbe poco da fare. Il Milan continua a mantenere la sua linea. I 15 mln chiesti sono eccessivi. L'accordo con c'è. Si possono inserire lo United e altri club. Il Milan è in standby. Si valutano altri nomi come quello di Dovbyk.