Zirkzee Milan: a 15 mln non si fa. Ma...

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,727
Reaction score
1,245
Non sono un esperto e posso sbagliarmi, ma la clausola ha un impatto diverso rispetto il costo del cartellino, forse va tutto su questo bilancio…..i più esperti possono correggermi!!!
Non sono un esperto nemmeno io ma penso tu abbia centrato parte del problema.
La clausola deve essere pagata subito entro la data prestabilita e se a quella cifra devi aggiungere anche la tangente al boss,che non penso possa essere dilazionata più di tanto, la spesa diventa veramente pesante dal punto di vista economico.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
I nostri eroi portano sempre tutti all'esasperazione nelle trattative, se ho capito bene, fino all'inevitabile rottura. Considerando che poi la maggior parte tipo questa sono inventate di sana pianta...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,194
Reaction score
841
Come riportato da Sky, il Milan continua a lavorare per Zirkzee. L'agente continua a chiedere 15 mln di commissioni. A quelle cifre, non si farà. Per questo i rossoneri sperano che Kia si decida ad abbassare le pretese. Ci sono anche squadre, il Bologna vorrebbe trattenerlo ma è difficile.

01hrprnmpwgb2y03e7fy.jpg
Un giornalista qualche giorno fa, forse Pedullà aveva detto che Kia conoscendo il personaggio non scenderà mai dalla sua richiesta come commissioni. Per me ovvio che è già saltato da giorni, altrimenti non si spiega il silenzio su questa trattativa naufragata. Aspettiamoci i Guirassy, o alla bene o meglio il marocchino del Siviglia. Anche di Santiago Gimenez non si parla più.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,940
Reaction score
1,665
15 mln di commissioni è uno schifoso ricatto

assurdo che abbiano questa libertà
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,594
Reaction score
2,096
Come riportato da Sky, il Milan continua a lavorare per Zirkzee. L'agente continua a chiedere 15 mln di commissioni. A quelle cifre, non si farà. Per questo i rossoneri sperano che Kia si decida ad abbassare le pretese. Ci sono anche squadre, il Bologna vorrebbe trattenerlo ma è difficile.

01hrprnmpwgb2y03e7fy.jpg
La speranza mi sembra davvero un’ottima strategia…
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,401
Reaction score
3,096
Come riportato da Sky, il Milan continua a lavorare per Zirkzee. L'agente continua a chiedere 15 mln di commissioni. A quelle cifre, non si farà. Per questo i rossoneri sperano che Kia si decida ad abbassare le pretese. Ci sono anche squadre, il Bologna vorrebbe trattenerlo ma è difficile.

01hrprnmpwgb2y03e7fy.jpg

Dal giorno 1 si sa che Kia non tira giù neanche un euro.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,648
Reaction score
4,719
Pensa se l'agente per ingordigia gli fa saltare un trasferimento.

Ehhh ma gli agenti "lavorano" e fa già ridere così per il bene dei loro assistiti.....minkiate orbe
Che gli agenti siano il male del calcio é un dato di fatto, ma con noi di mezzo una volta é colpa dell'agente, una volta é colpa del giocatore, una volta é colpa del club, una volta il cambiamento climatico.... Intanto gli altri comprano, progettano e sul campo ci stuprano. Ma noi siamo primi per inclusività, monetizzazione e bilancio.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,585
Reaction score
1,745
Come riportato da Sky, il Milan continua a lavorare per Zirkzee. L'agente continua a chiedere 15 mln di commissioni. A quelle cifre, non si farà. Per questo i rossoneri sperano che Kia si decida ad abbassare le pretese. Ci sono anche squadre, il Bologna vorrebbe trattenerlo ma è difficile.

01hrprnmpwgb2y03e7fy.jpg
Trattativa bella che andata. Voglio proprio vedere l’alternativa.
 
Alto
head> Change privacy settings