Zirkzee: fissato il prezzo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ogni giorno che passa la sua valutazione è destinata a salire.
Questo sa giocare in ogni zona del campo.

Io faccio il suo nome dallo scorso anno quando subentrava di tanto in tanto.
Mi è bastato vederlo 5' per restarne folgorato.
Sai che sono di Bologna.. io lo amo da sempre, l’avevo visto persino al Parma.. l’anno scorso in un Verona-Bologna 2-1 fece alcune giocate clamorose e tutti a dire che non segnava mai…. MA chissenefrega impara come hanno imparato altri! Per me è fortissimo, il mio preferito.

Reaction score
34,486
Sai che sono di Bologna.. io lo amo da sempre, l’avevo visto persino al Parma.. l’anno scorso in un Verona-Bologna 2-1 fece alcune giocate clamorose e tutti a dire che non segnava mai…. MA chissenefrega impara come hanno imparato altri! Per me è fortissimo, il mio preferito.
Lo so, e poco poco sopra ho scritto che sono felice per i bolognesi e che solo così il calcio italiano può crescere.
Sono le squadre di mezzo a innalzare il livello.

Reaction score
5,364
40 milioni prezzo onesto, non sarà un bomber di razza ma questo sa davvero giocare a calcio e fa giocate geniali, ma figurati se lo prendiamo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Lo so, e poco poco sopra ho scritto che sono felice per i bolognesi e che solo così il calcio italiano può crescere.
Sono le squadre di mezzo a innalzare il livello.
E un altro che mi piaceva era Schouten, che sarebbe stato ideale al posto di Bennacer.. incredibile averlo lasciato andare via al psv… comunque Zirkzee lega benissimo i reparti e sa giocare con e per la squadra, un giocatore eccezionale che in pochi però capiscono ed apprezzano (ora è solo moda).

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
40 milioni non sono troppi, anche se due mesi fa ne sarebbero bastati la metà. David costa di più , ma ha molto meno talento.
Se ha testa e migliora sotto porta, questo Zirkzee è materiale da top club europeo. Personalmente mi piacerebbe prenderlo in coppia col suo attuale allenatore.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Come riportato dal Corriere di Torino, il Bologna ha fissato il prezzo di Zirkzee, che interessa a Milan e Juve. Gli emiliani accetteranno solo i 40 mln della clausola rescissoria, considerato che poi dovranno girare il 40% della futura rivendita al Bayern.

A 40 è regalato. Ma la fonte è un fiancheggiatore della cosca di Vinovo, che ha interesse a far abbassare il prezzo, quindi dubito sia reale.

Non penso che Saputo sia scemo e valuti il suo gioiello come un Locatelli qualunque o, se vogliamo, come due miseri Sturari.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Se siamo furbi in estate, potremmo giocare la carta Salamella, visto che è in prestito con diritto. Ma penso che il Bologna vorrà solo cash immagino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto