Zirkzee allo United per 44 mln. Oggi visite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
E i famosi 15 mln di commissioni che secondo i menestrelli di corte non hanno permesso di chiudere la trattativa?

Ho come la sensazione che proprietà e dirigenza del Milan si siano fatti beffe dei tifosi in questi ultimi due mesi. Spero di sbagliarmi.

non diciamo sciocchezze, la società è fatta da pezzenti, sicuramente, ma che l agente abbia preso nulla di commissioni non esiste, se lo pensate veramente siete naive...

poi tutte le questioni si possono fare, si doveva fare cmq, non si doveva fare etcetc, ma che non ci siano state commissioni non è possibile, mai...poi magari sono solo 5m, 3m, etc, non dico siano 15. per come sono le cose è probabile pure che siano commissioni non da 15, ma non volevano fargli un contratto 5anni x 6m e hanno pompato con i giornalisti le commissioni, pure e probabile, ma che non sia stata pattuita commissione per il procuratore non ci credo.

i 44m sono evidentemente per la dilazione quindi il prezzo del cartellino è stato quello della clausola

ora ci sarà sicuramente la curiosità di vedere se zirkee sarà valso questi quasi 50m, a me zirkee piaceva molto, ma 5x6m è un bel rischio, adesso bisognerà vedere se ci hanno visto lungo o corto

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
Il mantra dura perché è quello l' obiettivo dichiarato della società, e in realtà anche il campo non ha dato risposte diverse. Due anni fa siamo arrivati quinti, la scorsa stagione secondi, ma meglio non specificare come, nel 2021 ci siamo qualificati all' ultima giornata solo perché l' atalanta era già in Champions.
L' unica eccezione è stato lo scudetto, cui se avessero voluto avrebbero potuto dare continuità, aprendo un ciclo.
Si ma La Rosa si è anche evoluta…
Leao
Theo
Maignan
Rejnders
solo per fare degli esempi hanno disputato un buon europeo fatico a credere che con questa rosa arrivi al 5 posto.

Reaction score
2,411
non diciamo sciocchezze, la società è fatta da pezzenti, sicuramente, ma che l agente abbia preso nulla di commissioni non esiste, se lo pensate veramente siete naive...

poi tutte le questioni si possono fare, si doveva fare cmq, non si doveva fare etcetc, ma che non ci siano state commissioni non è possibile, mai...poi magari sono solo 5m, 3m, etc, non dico siano 15. per come sono le cose è probabile pure che siano commissioni non da 15, ma non volevano fargli un contratto 5anni x 6m e hanno pompato con i giornalisti le commissioni, pure e probabile, ma che non sia stata pattuita commissione per il procuratore non ci credo.

i 44m sono evidentemente per la dilazione quindi il prezzo del cartellino è stato quello della clausola

ora ci sarà sicuramente la curiosità di vedere se zirkee sarà valso questi quasi 50m, a me zirkee piaceva molto, ma 5x6m è un bel rischio, adesso bisognerà vedere se ci hanno visto lungo o corto
Non mi sembra di aver scritto che le commissioni siano state zero, ma vorrei sapere a quanto ammontino.
La mia fiducia verso questa properietà e verso questa dirigenza è pari a zero, dunque mi fido molto poco di ciò che viene detto ufficialmente, ed ancor meno delle veline che vengono fatte circolare.

E comunque resta una fatto, noi stiamo sempre avedere se gli affari degli altri vanno bene o male, vedi i vari Taremi, Thuram, Zirkzee.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Non mi sembra di aver scritto che le commissioni siano state zero, ma vorrei sapere a quanto ammontino.
La mia fiducia verso questa properietà e verso questa dirigenza è pari a zero, dunque mi fido molto poco di ciò che viene detto ufficialmente, ed ancor meno delle veline che vengono fatte circolare.

E comunque resta una fatto, noi stiamo sempre avedere se gli affari degli altri vanno bene o male, vedi i vari Taremi, Thuram, Zirkzee.

assolutamente, ma io non ne parlo in bene figurarti, io pero non sono sicuro che 50m per zirkee sarebbero stati un buon investimento, questo in un senso assoluto, perchè 50m per zirkee piuttosto che 0 per nulla, cmq sarebbe stato meglio zirkee

la società è pezzente etcetc, io sono d accordo, ma voglio rimanere pure obiettivo, 50m per zirkee, impegno per 6 anni, per una stagione buona, rimane un bel rischio, pagato bene, poi sicuro se non si rischia mai non si prendono mai i campioni, ma lasciando perdere che la società fa schifo per un momento, per quella cifra non ti prendi uno con piu sicurezza? non lo so, per questo sono molto curioso di vedere zirkee, anche se secondo me a sensazione non sarà la stessa cosa per lui in inghilterra, dovrà adattarsi al calcio diverso, quindi sarà veramente difficile da giudicare

per thuram e taremi sono discorsi diversi, la uno dei due lo si doveva portare dentro, piu thuram che taremi

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Leao
Theo
Maignan
Rejnders
solo per fare degli esempi hanno disputato un buon europeo fatico a credere che con questa rosa arrivi al 5 posto.
L' inter è inarrivabile, la Juventus si sta rafforzando seriamente e il Napoli ha una buona base più un enorme valore aggiunto come Conte. I primi 3 posti sono blindati.
Poi il nostro problema principale non è tanto sui singoli, quanto sull'amalgama. La rosa è costruita male.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Leao
Theo
Maignan
Rejnders

Juve Inter e napoli ci sono superiori sulla carta.
Quindi dico che arrivare quarto sarebbe il traguardo "buono-normale".
Attenzione che l'Atalanta non è più debole di noi almeno in questo momento con kopmeiners.
Quindi nemmeno il quarto posto e scontato.
Poi dietro ci metti le 2 romane... Più un eventuale sorpresa.

Al momento abbiamo più probabilità di finire quinti che terzi.

Reaction score
5,240
A sentire l'ultima intervista del giocatore mica tanto. Mi da l'idea più di procura firmata da giovanissimo e con penale enorme x uscire...
non credo che servano penali, perchè un procuratore che ti porta dal Bologna al Manchester United a guadagnare 6 milioni l'anno, non credo che Zirkzee voglia cambiarlo.

Procuratori del genere sono una certezza per i giocatori, altrimenti non avrebbero sempre loro i migliori talenti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
L' inter è inarrivabile, la Juventus si sta rafforzando seriamente e il Napoli ha una buona base più un enorme valore aggiunto come Conte. I primi 3 posti sono blindati.
Poi il nostro problema principale non è tanto sui singoli, quanto sull'amalgama. La rosa è costruita male.
Va bene accetto il fatto che Inter e Juve sono avanti ma sinceramente mi frega poco di Conte. Vediamo che fa il Napoli, comunque nel complesso questa squadra arriva quarta in carrozza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto