Zirkzee allo United per 44 mln. Oggi visite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
e allora la società è scema.. perché non puoi imbastire una trattativa, trovare l'accordo col
giocatore e poi non chiudere l'acquisto, suppongo che sapessero bene i costi del giocatore,
se li reputi troppo alti passi su un altro giocatore e stop, un mese di telenovela, siccome
vantiamo di una reputazione altissima come direzione sportiva ci mancava l'ennesima
pagliacciata..
Ma oddio mica scema spendere tutti sti soldi per una scommessa…comunque si se davvero fosse andata così si sono d’accordo ma dubito che sia andata così. Alla fine questo è il calciomercato se hai il potere può fare quello che vuoi, magari lui all’inizio voleva anche venire, ma dopo che gli hanno fatto vedere il contrattone ha cambiato idea. Poi penso che le telenovelas le creano i giornali per vendere copie e fare click, magari il milan offriva quello è il giocatore è il procuratore hanno temporeggiato per ricevere un offerta migliore.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
e allora la società è scema.. perché non puoi imbastire una trattativa, trovare l'accordo col
giocatore e poi non chiudere l'acquisto, suppongo che sapessero bene i costi del giocatore,
se li reputi troppo alti passi su un altro giocatore e stop, un mese di telenovela, siccome
vantiamo di una reputazione altissima come direzione sportiva ci mancava l'ennesima
pagliacciata..
Che poi tra l’altro i 44 mln li pagano in 3 anni…

Reaction score
2,266
Vabbè lo scrivo l'ultima volta, 40 di cartellino + 15 di commissioni + 6 di ingaggio. Fa 22 milioni l'anno. Il giocatore che noi paghiamo di più costa 12. Mi spiegate come facevate a credere a Zirkzee, commissioni o non commissioni? E infatti Morata indovinate quanto costa l'anno?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Vabbè lo scrivo l'ultima volta, 40 di cartellino + 15 di commissioni + 6 di ingaggio. Fa 22 milioni l'anno. Il giocatore che noi paghiamo di più costa 12. Mi spiegate come facevate a credere a Zirkzee, commissioni o non commissioni? E infatti Morata indovinate quanto costa l'anno?
Già. Una pagliacciata portata avanti per il rinnovo degli abbonamenti.
Ottenuto lo scopo, Zirkzee è diventato "il passato" (Cit).

Reaction score
862
Un altro potenziale campione che finirà nel dimenticatoio come tanti accecati dai soldi facili della Premier o della fama di squadroni quali Real PSG Barca, dove fatalmente faranno a sgomitate per pochi minuti in campo...

Vabbè, ho sempre pensato che i campioni dobbiamo crescerceli in casa, del resto il grande Milan era stato forgiato in questo modo. Speriamo che il Milan Futuro sia pensato per questo e non per "carne da macello"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto