Zirkzee allo United per 44 mln. Oggi visite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Schira confermato tutte le news precedenti e aggiunge: Zirkzee allo United per 44 mln (più della clausola). Contratto fino al 2029 con opzione 2030. Oggi, venerdì, le visite.

zirkzee.jpg

Reaction score
2,411
Schira confermato tutte le news precedenti e aggiunge: Zirkzee allo United per 44 mln (più della clausola). Contratto fino al 2029 con opzione 2030. Oggi, venerdì, le visite.

Vedi l'allegato 7803
E i famosi 15 mln di commissioni che secondo i menestrelli di corte non hanno permesso di chiudere la trattativa?

Ho come la sensazione che proprietà e dirigenza del Milan si siano fatti beffe dei tifosi in questi ultimi due mesi. Spero di sbagliarmi.

Reaction score
2,083
E i famosi 15 mln di commissioni che secondo i menestrelli di corte non hanno permesso di chiudere la trattativa?

Ho come la sensazione che proprietà e dirigenza del Milan si siano fatti beffe dei tifosi in questi ultimi due mesi. Spero di sbagliarmi.
Naaaah, semplicemente gli altri non si fanno problemi a pagarle.
Nel momento in cui viene data la notizia ufficiale poi le commissioni non vengono riportate.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Mi spiace per due motivi: è un giocatore che mi diverte e che secondo me ha un potenziale straordinario. Avrei tanto voluto vederlo al Milan e avrebbe rappresentato per me l'unica ragione per vedere le partite di una squadra destinata al massimo a competere per il quarto/quinto posto.
In secondo luogo, andando al Manchester va a rovinarsi la carriera. In generale non lo vedo benissimo in Premier, col suo andamento lento e la sua flemma da monaco buddista. Poi va in un contesto che poco gli si addice, sia per motivi tattici, che soprattutto ambientali.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
L'unico giocatore che ho visto negli ultimi 20 anni in serie A che si è minimamente avvicinato a Ibra. Potenziale enorme. Peccato non sia più nel nostro campionato. Ma noi ci meritiamo Ciofani, Paloschi, Mastro Nunzio e Belotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto