Zingaretti:"si alleanza con m5s a Regionali"

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Non puoi negare che il governo MS5-PD sia nato per volontà esplicità di Grillo, e Di Maio e Di Battista si sono attaccati al tram.
Se neghi questo, non può esserci discussione.

Ripeto, ora sono anni che non c'entro piu nulla quindi non saprei dirti cosa ha spinto chi.

L'unica soluzione """""""logica"""""" che posso trovare a questa scelta è che il pinocchio Leghista dopo aver tradito la patria per interesse personale era pronto a tornare alle urne con conseguente alleato il cancro di Hardcore.

Immagino, ma è una mia idea che abbiamo optato per il male minore e i numeri gli stanno dando ragione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
La cosa che mi fa sorridere qualche leggo questa affermazione è che chi è stato dentro nel movimento dalla prima ora ( ora invece per questioni lavorative non partecipo più a nulla ) sa benissimo che non c'è nulla di più lontano dalla verità di quanto hai scritto.

I due fondatori sono stati fondamentali per la nascita ma la loro "influenza" finiva li. Anche perchè l'anima che muoveva allora il movimento era proprio l'indipendenza delle scelte e se ci fossimo accorti di qualcosa il banco sarebbe saltato subito.

Per quello, perdonami ma mi vien da ridere quando leggo queste cose.

Ma non è questione di pressioni o ordini Lollo, ma di "presa sulla gente"...
quando mai il Movimento ha fatto o votato qualcosa contro l'opinione di Grillo? è mai successo una sola volta? Chiedo, perché io non ci sono mai stato dentro ne vicino..ma da fuori quello che si vede è che alla fine, soprattutto fino a poco tempo fa, Grillo (magari su input di casaleggio senior) diceva "A" e tutto il movimento trovava giusto fare "A"..non era un obbligo, ma il leader lo seguivano eccome..

Poi vogliamo pensarla male, ma male male? Allora lo dico: sarà un caso che il nemico giurato PD (partito della magistratura) diventa per Grillo un possibile alleato nel momento in cui il figlio è accusato di stupro?

chissà...

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
Nicola Zingaretti, leader PD, apre all'iniziativa lanciata da Dario Franceschini, di un'alleanza PD-5S-LEU anche alle Regionali, sancendo di fatto l'ingresso del M5S nella Coalizione di Centro-Sinistra. Zingaretti dice che è giusto provare ad estendere questo patto per l'Italia e istanza di cambiamento anche alle Regioni. Vedremo come reagirà il 5S.

Il fratello scemo dell'attore famoso dopo il gentile cadeau firmato Salvini mi sembra diventato come uno dei tre vecchietti del film Cocoon:muhahah:

Alto