- Reaction score
- 15,934
Zingaretti all'inaugurazione del centro vaccinale nella stazione Termini commenta il supporto avuto dalle sardine in presidio sotto la sede del Nazareno:
"Sardine energia positiva dell'Italia.
Il fatto che le sardine siano motivate e preoccupate è il segnale che il Partito Democratico è una grande forza della democrazia italiana e che a questo partito guardano milioni di donne e di uomini
A tutti dico di non preoccuparsi, ce la faremo, troveremo la strada.
Il Pd non è partito del leader ma partito con un leader
Questo momento di chiarezza che io ho sollecitato spero che possa aver luogo affinché si possa vivere questa fase con un'esigenza di assunzione di responsabilità
Nel Pd da settimane è nata una voglia di dibattito che si è concretizzata in un martellamento quotidiano della classe dirigente"
Repubblica
"Sardine energia positiva dell'Italia.
Il fatto che le sardine siano motivate e preoccupate è il segnale che il Partito Democratico è una grande forza della democrazia italiana e che a questo partito guardano milioni di donne e di uomini
A tutti dico di non preoccuparsi, ce la faremo, troveremo la strada.
Il Pd non è partito del leader ma partito con un leader
Questo momento di chiarezza che io ho sollecitato spero che possa aver luogo affinché si possa vivere questa fase con un'esigenza di assunzione di responsabilità
Nel Pd da settimane è nata una voglia di dibattito che si è concretizzata in un martellamento quotidiano della classe dirigente"
Repubblica