Io ragazzi ragiono su quello in cui credo, come tutti.
E mi piace stare sul reale, se tra 1 mese si votasse, in Parlamento comanderebbero Salvini e Meloni, c è poco da fare.
E oltre a tutte le fantaidee estreme che hanno, ho pure paura ci farebbero finire nella cerchia di russi, ungheresi... quella roba li insomma. Non mi fido neanche un po, quel modo di fare da spacconi della classe a me non va proprio giù , credo potrebbe ad un peggioramento della mia vita.
Negli ultimi anni, per quanto mi riguarda ovviamente, la mia vita si è evoluta abbastanza bene, non ho proprio voglia di rischiare stravolgimenti in peggio.
Voi descrivete sempre tutto con toni drammatici, forse voi o qualcuno attorno a voi, ha avuto la vita distrutta da questi politici, ma a me e alle persone che conosco, no.
La vita procede normalmente.
Io sono fermamente convinto, che se davvero facessero quello che penso, finiremmo allo sfascio.
Ma devo ammettere, che c è un lato del mio cervello, che mi dice che potrei sbagliarmi, e che forse a loro in fondo nemmeno interessa governare, perché potrebbero essere elementi il cui unico scopo è stare li a coltivare i propri interessi senza troppe saccature, una specie di opposizione perenne. Io confido in questo.