Zingaretti: "Il PD detta agenda di governo. M5S voleva svuotarci."

Reaction score
12,756
E questo chi lo ha detto?

Ma su che basi scrivi questo? La Meloni non ha mai governato, Salvini ha fatto peggio della Lamorgese?

Sulle basi di quello che penso, ognuno ha la sua opinione.

Gente che strumentalizza qualsiasi cosa significa che è l' unica arma che ha, perchè appena si entra un pelo nel tecnico crollano come un castello di carte.

Sarà deformazione professionale, ma li vedrei meglio come venditori di Folletti che come gestori di una Nazione.

Sapete che è ormai acclarato che esistono diversi tipi di intelligenze, loro non sono stupidi, altrimenti non sarebbero li, ma non hanno il tipo di intelligenza che vorrei per gestire la mia vita.

joker07

Junior Member
Reaction score
107
Confronto a Salvini / Meloni (nomino loro perchè sono gli attuali protagonisti) è tipo lotta fra Einstein e me.

Sono competenti a fare gli interessi propri per stare al potere... Ma competenza nel saper gestire una nazione come l'Italia nell'interesse dei propri cittadini è altra cosa.

joops

New member
Reaction score
7
A me questi non piacciono, ma mi piacciono ancora meno personaggi come Salvini e Meloni, che sono evidenti incompetenti.

E' davvero una situazione senza via d' uscita.

Il PD mette gli interessi dell'EU davanti a quelli dell'Italia e non lo nascondono, "morire per maastricht" docet. Se il nostro sacrificio servirà a salvare (almeno momentaneamente) l'EU lo faranno senza problemi e il MES è un chiaro esempio visto che saremo gli unici ad attivarlo. Non è questione di schieramento politico, un italiano che oggi vota PD sta dichiarando a tutti gli effetti che è disposto a rovinarsi la vita (e quella dei suoi figli, e i figli dei suoi figli e i figli dei figli dei suoi figli...) per l'EU. Una volta c'era la scusa della futura unione fiscale, ora non c'è neanche più quella visto che la Germania è stata chiarissima a riguardo. Ad oggi il PD ha il totale controllo dei paese a partire dai media. Onestamente da quando sono nato non ho mai visto un partito con così tanto potere in Italia e il fatto che gran parte del popolo lo detesta rende la cosa molto inquientante.

Reaction score
38,514
Dichiarazioni velenose di Zingaretti sull'alleato di governo alla Stampa:

"Il Deceto Rilancio è un miracolo.
M5S pensava di dettare l’agenda e di svuotare il Pd. Ora sta succedendo l’esatto contrario. Il Movimento si sta dividendo, senza slanci di condivisione, e sta perdendo consensi. Noi che invece invece teniamo una posizione seria e coesa, stiamo risalendo la china, e ormai siamo a un passo dalla Lega. Il Pd sta consolidando il suo ruolo: il partito delle istituzioni, il pilastro sul quale si regge il Governo.

Conte? Sempre in sella. Qual è l’alternativa? C’è chi vuole buttare giù Conte, ma le sembra possibile, in questo momento e con questo Parlamento? Vede altri leader o altre maggioranze all’orizzonte?. Via, siamo onesti e smettiamola con la fantapolitica”.

Esempio vivente di come votare ormai sia un optional.
La prossima volta che si vota mi lascio andare a un clamoroso sfogo alla Pasquale Ametrano.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Sulle basi di quello che penso, ognuno ha la sua opinione.

Gente che strumentalizza qualsiasi cosa significa che è l' unica arma che ha, perchè appena si entra un pelo nel tecnico crollano come un castello di carte.

Sarà deformazione professionale, ma li vedrei meglio come venditori di Folletti che come gestori di una Nazione.

Sapete che è ormai acclarato che esistono diversi tipi di intelligenze, loro non sono stupidi, altrimenti non sarebbero li, ma non hanno il tipo di intelligenza che vorrei per gestire la mia vita.

Ma mettici assoluta mancanza di carisma, di competenza e tipico malaffare rosso....in Lazio Zingaretti a differenza di Marino che è sempre stato in polemica con il proprio partito lo hanno beccato a giustificare accordi con ex NAR. Cioè Zingaretti va a lisciare il pelo ad ex fascisti rivoluzionari che mettevano le bombe a Bologna e facevano vari attentati.

Alto