willcoyote85;2339655 ha scritto:
per me sono scuse, diavolo. non è scemo e gli sfoghi li calcola bene. si sfoga solo in certe cose, guardacaso.
boban e leo parlavano, lui parla solo di quel che gli fa comodo.
quindi o non ha le palle o è colluso con gli altri (per me è l'ultima). per me in ogni modo è una delusione, uno del quale non mi fido.
comunque se porta risultati mi adeguo volentieri. che li porti però. ad oggi non li vedo in nessun campo. sarò miope.
come gattuso, pioli ecc anche paolo è nella cerchia del miracoloh.
io vorrei un professionista vero nel ruolo o almeno uno che ci mette cuore.
io voglio 1 ragione per cui ha fatto le corse a rinnovare ad un rottame 40enne.
1 ragione valida.
perchè io ne ho varie valide per la mia tesi.
Il rottame 40enne è l'unico fuoriclasse per noi accessibile e una manna dal cielo per aiutare una banda di ragazzi che non ha mai giocato per i vertici.
Inoltre ti vorrei far notare quello che ti ripeto da mesi : il milan non programma oltre giugno 2021 e ha la rosa vuota da giugno 2022.
Perchè?
Boooooh??!!
Ma non si può fare calcio ragionando di sei mesi in sei mesi.
L'unico nostro acquisto vero e pluriennale risponde al nome di hauge.
Facile criticare l'acquisto di manzo ma tu dimmi chi accetta di venire per sei mesi tra i big in circolazione e accetta di vincolare un eventuale rinnovo a risultati personali e di squadra.
Joivic, per dire, ci ha detto di no.
Poi se vuoi davvero credere che con simy saremmo arrivati quarti sei libero di pensarlo, io di maniero al milan ne ho visti tanti e non credo a queste discutibili equazioni.
Siamo già pieni di simy, ci servono i giocatori forti.