Ziliani: "Società Milan zitta su verme arbitrale. Va bene così."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,806
qualcosa Maldini poteva dirlo..poteva farlo capire..non per nulla ma anche per creare un pò di tensione nell'arbitro nella gara con il cagliari...alla fine sono trucchetti che fanno un pò tutti...

non c'è nulla da fare riguardo queste cose non è proprio tagliato...

Reaction score
3,806
il bello è che ne ha subito parlato Mourinho con un tweet...ancora non è arrivato e già inizia a seminare vento :asd:

Reaction score
5,637
__king george__;2339524 ha scritto:
qualcosa Maldini poteva dirlo..poteva farlo capire..non per nulla ma anche per creare un pò di tensione nell'arbitro nella gara con il cagliari...alla fine sono trucchetti che fanno un pò tutti...

non c'è nulla da fare riguardo queste cose non è proprio tagliato...

A te piacerebbe una società che parla di arbitri? Io non ricordo che noi utilizzavamo scuse quando facevamo paura all'europa intera, non ricordo di aver mai sentito Maldini lamentarsi davanti alle telecamere o un Guardiola parlare male dell'arbitro?

Ricordo l'Inter che lo faceva spesso, e anche noi abbiamo cominciato a farlo alcuni anni fa (post Muntari). Quanti trofei abbiamo collezionato da allora? Guarda che non é banale tenere la bocca chiusa anche a 5 minuti dal fischio finale, é più difficile che sparlare degli arbitri e non da scuse ai giocatori che non devono mai provare a usare questa come una scusa. Questo é quello che penso :)

Reaction score
36,475
Toby rosso nero;2338918 ha scritto:
Paolo Ziliani ancora scatenato contro il sistema juventino, e ora pungola la società rossonera dopo il flop contro il Cagliari:

"Ora che il verme arbitrale ha fatto il buco nella mela del Milan (ma poteva accadere al Napoli, non cambia nulla), procurando un danno di 50-60 milioni per il probabile mancato approdo in Champions... cari Gazidis e Maldini: niente da dire su come vanno le cose in SerieA? Zitti e buoni?
I telecronisti inglesi ridono per quel rigore. Ma evidentemente tutti si divertono anche in Italia, compreso il Milan a cui questo obbrobrio costerà l'intero piano di rinascita, nessuno protesta, quindi va bene presumo.

Ma qualcuno al Club di Caressa che dica che senza il rigore di Calvarese al 90’ il Milan ora sarebbe in Champions matematicamente e la Juventus al 99% in EuropaLeague, proprio non c’è? No vero?"

Ma non è vero , giusto ieri abbiamo twittato contro le discriminazioni sessuali.
Siamo impegnati su altro e il calcio non ci deve distogliere.

Prossimo obiettivo? Abbraccia un panda.

Reaction score
36,475
willcoyote85;2338956 ha scritto:
ha ragione ed hai ragione.
sempre detto che maldini è li per fare l'avvoltoio, ha tradito.

mi impunto su di lui perchè dagli altri non mi aspettavo niente.
ma tutto ciò è rivoltante.

"mi fido di paolo"

Secondo me però fai male a scaricare tutte le colpe su Paolo.
Le linee guida comportamentali e di comunicazione non le detta mica lui.

Se poi pretendi che agisca da cane sciolto allora è un altro discorso.
In teoria avremmo un ad e anche un presidente eh???

Reaction score
14,301
diavoloINme;2339585 ha scritto:
Secondo me però fai male a scaricare tutte le colpe su Paolo.
Le linee guida comportamentali e di comunicazione non le detta mica lui.

Se poi pretendi che agisca da cane sciolto allora è un altro discorso.
In teoria avremmo un ad e anche un presidente eh???

ma come detto sopra non mi aspetto niente da loro.
se ho bisogno mi aspetto che mi difenda un amico, non uno sconosciuto. se no che amico è?
se fosse davvero con la museruola non farebbe uscite come quelle su ragnick o quella della superlega.
per me, si cerca di trovare scuse al suo comportamento che però non ci stanno.

Reaction score
36,475
willcoyote85;2339605 ha scritto:
ma come detto sopra non mi aspetto niente da loro.
se ho bisogno mi aspetto che mi difenda un amico, non uno sconosciuto. se no che amico è?
se fosse davvero con la museruola non farebbe uscite come quelle su ragnick o quella della superlega.
per me, si cerca di trovare scuse al suo comportamento che però non ci stanno.

In quel caso lo sfogo è stato fratricida.
Mi pare invece che il diktat comportamentale sia allineato da scaroni fino a massara : da noi si parla di razzismo, di trans e di opere pie ma non si parla di calcio.
In tal senso Maldini può solo seguire gli ordini dettati dall'alto.

So cosa pensi su maldini, visto che ne critichi sempre l'operato, ma dire che non ha personalità e palle mi pare una bestemmia.
Che ha stile è indubbio, e lo ha sempre dimostrato, ma se c'è da appendere qualcuno al muro lo fa pure.
Chiedere a tale chiellino, calzolaio in quel di torino.

Per te Maldini può anche esser un fratello ma è sotto contratto e deve stare a delle regole dettate dall'alto.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2339617 ha scritto:
In quel caso lo sfogo è stato fratricida.
Mi pare invece che il diktat comportamentale sia allineato da scaroni fino a massara : da noi si parla di razzismo, di trans e di opere pie ma non si parla di calcio.
In tal senso Maldini può solo seguire gli ordini dettati dall'alto.

So cosa pensi su maldini, visto che ne critichi sempre l'operato, ma dire che non ha personalità e palle mi pare una bestemmia.
Che ha stile è indubbio, e lo ha sempre dimostrato, ma se c'è da appendere qualcuno al muro lo fa pure.
Chiedere a tale chiellino, calzolaio in quel di torino.

Per te Maldini può anche esser un fratello ma è sotto contratto e deve stare a delle regole dettate dall'alto.

per me sono scuse, diavolo. non è scemo e gli sfoghi li calcola bene. si sfoga solo in certe cose, guardacaso.
boban e leo parlavano, lui parla solo di quel che gli fa comodo.
quindi o non ha le palle o è colluso con gli altri (per me è l'ultima). per me in ogni modo è una delusione, uno del quale non mi fido.
comunque se porta risultati mi adeguo volentieri. che li porti però. ad oggi non li vedo in nessun campo. sarò miope.
come gattuso, pioli ecc anche paolo è nella cerchia del miracoloh.
io vorrei un professionista vero nel ruolo o almeno uno che ci mette cuore.

io voglio 1 ragione per cui ha fatto le corse a rinnovare ad un rottame 40enne.
1 ragione valida.
perchè io ne ho varie valide per la mia tesi.

Reaction score
36,475
willcoyote85;2339655 ha scritto:
per me sono scuse, diavolo. non è scemo e gli sfoghi li calcola bene. si sfoga solo in certe cose, guardacaso.
boban e leo parlavano, lui parla solo di quel che gli fa comodo.
quindi o non ha le palle o è colluso con gli altri (per me è l'ultima). per me in ogni modo è una delusione, uno del quale non mi fido.
comunque se porta risultati mi adeguo volentieri. che li porti però. ad oggi non li vedo in nessun campo. sarò miope.
come gattuso, pioli ecc anche paolo è nella cerchia del miracoloh.
io vorrei un professionista vero nel ruolo o almeno uno che ci mette cuore.

io voglio 1 ragione per cui ha fatto le corse a rinnovare ad un rottame 40enne.
1 ragione valida.
perchè io ne ho varie valide per la mia tesi.

Il rottame 40enne è l'unico fuoriclasse per noi accessibile e una manna dal cielo per aiutare una banda di ragazzi che non ha mai giocato per i vertici.

Inoltre ti vorrei far notare quello che ti ripeto da mesi : il milan non programma oltre giugno 2021 e ha la rosa vuota da giugno 2022.
Perchè?
Boooooh??!!

Ma non si può fare calcio ragionando di sei mesi in sei mesi.
L'unico nostro acquisto vero e pluriennale risponde al nome di hauge.

Facile criticare l'acquisto di manzo ma tu dimmi chi accetta di venire per sei mesi tra i big in circolazione e accetta di vincolare un eventuale rinnovo a risultati personali e di squadra.
Joivic, per dire, ci ha detto di no.
Poi se vuoi davvero credere che con simy saremmo arrivati quarti sei libero di pensarlo, io di maniero al milan ne ho visti tanti e non credo a queste discutibili equazioni.
Siamo già pieni di simy, ci servono i giocatori forti.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2339670 ha scritto:
Il rottame 40enne è l'unico fuoriclasse per noi accessibile e una manna dal cielo per aiutare una banda di ragazzi che non ha mai giocato per i vertici.

Inoltre ti vorrei far notare quello che ti ripeto da mesi : il milan non programma oltre giugno 2021 e ha la rosa vuota da giugno 2022.
Perchè?
Boooooh??!!

Ma non si può fare calcio ragionando di sei mesi in sei mesi.
L'unico nostro acquisto vero e pluriennale risponde al nome di hauge.

Facile criticare l'acquisto di manzo ma tu dimmi chi accetta di venire per sei mesi tra i big in circolazione e accetta di vincolare un eventuale rinnovo a risultati personali e di squadra.
Joivic, per dire, ci ha detto di no.
Poi se vuoi davvero credere che con simy saremmo arrivati quarti sei libero di pensarlo, io di maniero al milan ne ho visti tanti e non credo a queste discutibili equazioni.
Siamo già pieni di simy, ci servono i giocatori forti.

opinioni..

però non ho capito però perchè ibra è stato rinnovato di corsa. a questo nessuno mi sa rispondere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.