Ziliani: "Agnelli perdente, un inetto. Lui e Perez, sfasciatori."

Reaction score
3,836
Giusto.
Questi club non sono in difficoltà solo per la situazione covid. Hanno esagerato con le spese e adesso vogliono fare i furbi per non ridimensionarsi. Classica mossa in stile juve. E sono delusissimo dalla scelta del Milan di condividere questi giochi sporchi. Allo stesso tempo sono sorpreso da molti tifosi che fino a ieri identificavano Agnelli come un personaggio squallido e adesso sembra essere diventato il nuovo compagno di merende.

.

Reaction score
283
Attacco senza precedenti del giornalista Paolo Ziliani ad Andrea Agnelli.
Questo il suo commento a una foto di Agnelli e Perez:

"Due presidenti che hanno sfasciato i conti dei loro club e che non sapendo più cosa fare sono scappati col pallone. Perez, quello che ha sperperato vincendo e divertendosi. Agnelli, l’inetto che ha sempre perso, pagando all’altro 105 milioni per Ronaldo."

Ma i presidenti degli altri 10 club sono delle vergini?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,293
In pratica... Se si fa la Superleague mi fa piacere perché si vedrebbe qualcosa di nuovo, se non si fa Agnelli va a nascondersi in qualche monastero tibetano.
Per me è una situazione win-win.

La Superlega fallisce, Agnelli Gazidis e Perez si ritirano in Tibet, Ceferin si dimette, la UEFA viene rifondata da zero da Boban.

Queste sono le mie condizioni per dichiararmi soddisfatto. :asd:
PS. Rinuncio agli unicorni che volano in cielo, faccio questo sforzo.

Reaction score
1,210
Giusto.
Questi club non sono in difficoltà solo per la situazione covid. Hanno esagerato con le spese e adesso vogliono fare i furbi per non ridimensionarsi. Classica mossa in stile juve. E sono delusissimo dalla scelta del Milan di condividere questi giochi sporchi. Allo stesso tempo sono sorpreso da molti tifosi che fino a ieri identificavano Agnelli come un personaggio squallido e adesso sembra essere diventato il nuovo compagno di merende.

Amen fratello. Mamma mia il Milan è diventata la prostituta di Agnelli. Purtroppo non sono sorpreso da questo tradimento, il nostro caro presidente Singer è uno dei piu grandi sionisti americani. Lui e il suo fondo avvoltoio del ca.. hanno umiliato un paese come l'Argentina. Questi qua della "alta finanza sono dei porci . E Singer è un maiale, quando penso a lui mi ricordo sempre Scarface e questa replica fantastica: "Lo sai che cos'è un "haza" Franck? E' una parola yiddish che vuol dire maiale!!"

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,770
Attacco senza precedenti del giornalista Paolo Ziliani ad Andrea Agnelli.
Questo il suo commento a una foto di Agnelli e Perez:

"Due presidenti che hanno sfasciato i conti dei loro club e che non sapendo più cosa fare sono scappati col pallone. Perez, quello che ha sperperato vincendo e divertendosi. Agnelli, l’inetto che ha sempre perso, pagando all’altro 105 milioni per Ronaldo."

Sono sicuro di una cosa. Se la Juve fosse stata in piena lotta scudetto o in CL il mafioso monociglio non avrebbe buttato la bomba.

Reaction score
12,816
Giusto.

AHAHAHAHA

Oh, tutti che si sono buttati nelle braccia del duo Perez - Agnelli :lol:

Ok che la SuperLega possa affascinare, ma fidarsi di quei due li... ce ne vuole.

Reaction score
10,790
Si può essere d'accordo o meno con la superlega,ma da 2 giorni ho quasi la nausea a leggere certi post,ci manca solo di leggere forza juve su questo forum per il lecchinaggio verso agnelli,io non mi riconosco in questo forum,poi ribadisco,si può essere favorevoli o contrari.

Alto