Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zidane vicinissimo al ritorno alla Juve. Sarà dirigente.
Ma per favore V2
Era una squadra oscena, in campionato i risultati li faceva solo con le piccole (0 vittorie con le medio / grandi senza contare i 4 gol presi dal Barca in casa) ed in Champions aveva un girone facile...quella Champions è merito principalmente di Zidane e lo sanno anche i muri a Madrid.
Ah ok scusa, non sapevo avessi agganci diretti nell'ambiente...
In ogni caso io resto di tale idea: Zizou ottimo gestore di campioni (in un ambiente che conosceva a menadito) ma tatticamente non so quanto abbia da dare al calcio, Guardiola era altra roba e anche il primo Mou o Ancelotti
Dirò che anche a me Zizou inizialmente ha destato più di qualche perplessità come allenatore,ma le vittorie non possono sempre e solo essere figlie del caso...per cui,mio malgrado,mi sono dovuto autoconvincere che dei meriti li abbia.
Ma perché dovrebbe fare l'allenatore? Se vince dieci cl di fila torna alla situazione di partenza, altrimenti peggiora la situazione.
Per me punta a qualcosa di più tipo ad, se voleva fare l'allenatore lo avrebbe fatto subito, figuriamoci se uno uscito da più cl vinte di fila vuole aspettare gli scivoloni di uno che ha vinto lo scudetto all'ultima giornata.