Zidane choc:"ritorno CR7? Vedremo a fine stagione...''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Clamoroso Zinedine Zidane, che non chiude ad un ritorno di CR7 a Madrid:"il ritorno di Cristiano? Non è il momento di parlarne, abbiamo 11 partite davanti a noi e dobbiamo pensare a quelle. Cristiano ha fatto la storia qui, vedremo a fine stagione...'. Nella giornata di ieri Ronaldo aveva rilasciato un'intervista in cui diceva:''Madrid mi manca, li ho vissuto gli anni piu belli della mia carriera".

Reaction score
2,814
Clamoroso Zinedine Zidane, che non chiude ad un ritorno di CR7 a Madrid:"il ritorno di Cristiano? Non è il momento di parlarne, abbiamo 11 partite davanti a noi e dobbiamo pensare a quelle. Cristiano ha fatto la storia qui, vedremo a fine stagione...'. Nella giornata di ieri Ronaldo aveva rilasciato un'intervista in cui diceva:''Madrid mi manca, li ho vissuto gli anni piu belli della mia carriera".

hahaha un caso bonucci all incontrario hahaha
qui gli juventini schiattano..
Leo è scappata xkè non aveva + immunità rubentina
Cr7 xkè si è accorto che in europa sono poca cosa..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030

Choc de che? Perché, esiste ancora una parvenza di regole, correttezza e signorilità nel mondo in cui viviamo?

Noi abbiamo visto un ex-gobbo sch*foso indossare la nostra fascia di capitano, di cosa c'è da stupirsi adesso?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,177

Già da un po' sostengo che non vede l'ora di andarsene...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
hahaha un caso bonucci all incontrario hahaha
qui gli juventini schiattano..
Leo è scappata xkè non aveva + immunità rubentina
Cr7 xkè si è accorto che in europa sono poca cosa..

mi sa che schiatterebbero prima gli investitori e la famiglia agnelli,visto che la spesa era spalmata in più anni altrimenti vanno a rosso profondo e poi verrebbero meno anche i guadagni extrasportivi.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Cristiano è arrivato in Italia per i problemi con Perez (scusa) e per i problemi con il fisco che hanno portato a quella ridicola condanna e ad uno sconto sulla tassazione notevole per gli ultimi anni oltre alla bassa tassazione attuale (per chi porta capitali dall'estero in italia).
Difficile che torni, perché non vale i soldi che è stato pagato e non vale il suo ingaggio, perché pagherebbe di più di tasse sul suo ingaggio, perché dovrebbe fare ammenda con Perez e i tifosi a quel punto.

juventino

New member
Reaction score
68
Praticamente sarebbe stata tutta una supercazzola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto