- Registrato
- 8 Maggio 2016
- Messaggi
- 6,168
- Reaction score
- 2,463
Zhang alla GDS sul nuovo stadio:"È lo stesso problema dei diritti tv. C’è difficoltà ad accettare cose nuove e a cambiare passo. Inter e Milan sono due club in competizione ma con il medesimo obiettivo di crescita. Uno stadio in comune lo garantirebbe più di due impianti. L’idea dell’Inter è sempre stata questa. Il Milan invece ha cambiato 4 proprietà e altrettante idee. La nostra priorità è un nuovo stadio, con o senza il Milan"
Zhang su Maldini:"È un tema molto delicato, investendo un'altra società e un grande personaggio come Maldini che ha vinto cosi tanto nel club. Ovviamente la gente è rimasta molto sorpresa da questa separazione, ma sono cose che nel calcio accadono. Un Milan stabile e competitivo è uno stimolo anche per l'Inter, cresciamo insieme"
Degrado Zhang sulla scaramanzia:"Ho una scaramanzia da tifoso dell’Inter, ma soltanto in Champions: prima di ogni partita vado a fare una visita al negozio della Moncler. Saranno contenti per la simpatia e per il tifo, ma non per interesse, visto che entro ed esco senza comprare….Come impreco se sbagliamo un gol? Dico vaffan...!"
Il Milan fa lo stadio a San Donato QUI -) Milan: stadio a San Donato. Tempi rapidi e studio Manica.
Che pagliaccio. La parte sulla scaramanzia una delle cringiate più penose mai lette.
Pensi a casa sua sto mendicante, che non basterebbero cinque finali di Champions per tirarli fuori dalla melma dei debiti.
Che minchione sto cinese.