Zhang: "Inter in serio rischio. Oaktree ci minaccia."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
14,201
Reaction score
1,966
Appunto presumi. Ma qui di certo non vi è nulla. Forse non ci si ricorda dei proclami sul numero di qualificazioni in Champions necessarie come conditio sine qua per iniziare a investire di più sulla squadra. Ottenute quelle non mi pare che la situazione sia granché cambiata. Siccome in questo momento di Milan per come lo conoscevo io non vi è nulla nè nei dirigenti, nè nella società, nè nella proprietà non me la sento di supportare l'Ac Elliott se permetti. Poi la società può flexare lo scudetto del bilancio rispetto a quello dell'Inter sul campo. Ma di fatto quello che resta scolpito sono le vittorie. Poi che loro facciano i soldi alle spese dei tifosi non frega un fico secco onestamente e non finanzio gli utili di cardinale.
Ok per quel che mi riguarda sarebbe uno sfregio! avere delle [ vittorie] come quelle rubentine [ 10 anni ma sarebbero in realtà 100 anni] e i finti onesti che hanno [vinto] il primo campionato fallendo visto che aveva giocatori che non si poteva permettere ? e ha dato inizio al loro declino! e quest'ultimo copiando spudoratamente il loro nemico e in aggiunta non potendo iscriversi al campionato [ sano ma la corrotta A non lo è!] quindi ringrazio Dio che non mi ha mai fatto abbassare a quegli infimi livelli! [ Sport alias sportività sapete? ] ne in passato né adesso.. e malgrado almanacco la realtà e la storia non cambierà per niente ? infatti sta storia la rube la sa ben bene e mi ritrovo gobbi che fanno le vittime davanti a 1000 tribunali ? ma pure voi a distanza di anni conoscete ogni malfatto e glielo fatte pesare con godimento [ citando il più delle volte il tena Europa]
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
599
Reaction score
558
Sono sorpreso e non poco.
Pensavo che avrebbero tirato avanti la narrazione da narnia sino a domani sera/lunedì mattina, in modo da non "sporcare" l'ultima passerella festante di domani (a proposito, domani un debito riusciranno davvero a rimborsarlo: quello con la Lazio che va avanti dal 2010).

Invece mi sa che anche la narrazione è cambiata, anche se nutro molte speranze sulla gazzetta di domattina. Hanno praticamente 12 ore per lavorarci...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
L’odio per la proprietà porta a mischiare tematiche che non sono correlate.
nessuno mette in dubbio quello che dici tu sulla gestione e ambizione del club.
a noi questa situazione non piace perché non ci rende competitivi come vorremmo, ma è una scelta del club, nelle loro prerogative.
poi sugli intrecci di Elliot, io sono stato il primo a dire che ci tengono in ostaggio e sono stati loro a far scattare l’inchiesta per bloccare qualsiasi tentativo di cessione.
ma queste sono discussioni da fare in altri topic.
qui si parla di una squadra che in termini tecnici ha barato per restare competitiva, e che in altre leghe sarebbe stata penalizzata. In più controlla il sistema per insabbiare tutto.
il disprezzo per questa proprietà e la gestione del club comunque non mi spinge a prendere ad esempio un presidente latitante e malfattore che con il calcio ha cercato di risollevare le vicende personali.
C'è uno zhang pre covid e uno post.
Quello pre covid io per primo lo lodavo e lo invidiavo.
Era palese che il loro progetto fosse rispetto al nostro avanti e non di poco e che sportivamente dovessimo inseguire.
Parliamo del resto di una proprietà che ha immesso risorse per rendere l'inter più competitiva e hanno vinto lo scudetto con conte e perso la finale di El.

Dopo il covid è cambiato tutto perché il gruppo suning ha avuto grosse difficoltà dalle quali non ne è più uscita.
Hanno fatto l'azzardo mettendo addirittura in pegno il club e hanno vinto sul campo ma forse perso sul lungo.
La grandezza ricercata e ostentata forse non li ha salvati.

Ora resta solo da capire se il cinese perderà il controllo del club ed evidentemente cosa ne sarà del club.
Se sono fortunati cadono in piedi , solo il cinese resterà fregato.
Resta il fallimento della proprietà.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,075
Reaction score
1,522
Lunga lettera di Zhang ai suoi tifosi.
In mezzo alle tante smancerie, riportiamo solo lo stralcio importante:

"Mentre ci avviciniamo alla fine di questa fantastica stagione, voglio rispondere alle speculazioni sulla stabilità finanziaria del nostro Club .Nel corso dei mesi che hanno condotto alla data di scadenza della struttura di finanziamento con Oaktree, abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. Purtroppo, i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità. A nome dell'Inter e in qualità di Presidente, voglio rassicurare le centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo che faremo tutto il possibile per proteggere i nostri colori, i nostri valori fondanti e la nostra stabilità. Ci impegniamo a lavorare per una risoluzione pacifica con Oaktree e a continuare la nostra storia di successi per la nostra amata Inter."

01hxkb05r8vn5fxvjrvv.jpg
E tra poco pure il guercio te saluta...!!
Vi voglio vedere piangere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings