Zhang assediato dai creditori, perde causa USA. Altre pronte

Reaction score
37,532
Comunque il presidente nullatenente fa parecchio ridere, e poi va in giro per Milano con la Ferrari.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
5,907
Il baby presidente nerazzurro è assediato dai creditori che gli chiedono conto di 300 milioni da restituire.

Zhang junior ha perso una causa negli Stati Uniti e dovrà portare i documenti in tribunale per dimostrare di avere mezzi per saldare, mentre all'udienza del 24 aprile non si è presentato

China Construction Bank Corporation (CCBA) sta interagendo con alcuni tra i maggiori enti creditizi USA (Goldman Sachs, Oaktree Capital Management e Bain Capital) per capire la situazione di Zhang junior

Altre tre cause sono state calendarizzate tra Hong Kong e Milano, a partire dal 10 luglio

Se la sentenza cinese fosse riconosciuta in Italia i creditori avrebbero autorizzazione a prendere qualsiasi asset, compresa l'Inter

Inoltre i creditori vogliono impugnare il verbale del consiglio di amministrazione con cui si afferma che il presidente non riceva compensi dall'Inter, prossima udienza il 12 settembre

Calcio Finanza
Non succede ma se succede…….
Come si dice in cinese? Sbollo?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,039
Comunque a me girano un bel po' che noi con le disponibilità e un bilancio a posto non possiamo investire un centesimo e questi fanno come cavolo gli pare. O ci sono regole uguali per tutti o altrimenti non se ne esce eh. Io mi ricordo gli articoli quando c'era Yonghong Li da parte della stampa italiana. "Dove prendono i soldihhh? E le garanziehhh???"
Questi stanno facendo molto peggio e tutto tace.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Comunque a me girano un bel po' che noi con le disponibilità e un bilancio a posto non possiamo investire un centesimo e questi fanno come cavolo gli pare. O ci sono regole uguali per tutti o altrimenti non se ne esce eh. Io mi ricordo gli articoli quando c'era Yonghong Li da parte della stampa italiana. "Dove prendono i soldihhh? E le garanziehhh???"
Questi stanno facendo molto peggio e tutto tace.
Quell'anno del cinese con noi c'erano articoli che parlavano di noi tutti i giorni. Ora se vuoi leggere qualcosa sul quasi miliardo di debito delle :poop: o sulle sentenze dei processi contro zhang devi leggere i giornali stranieri. Il New York Times la settimana scorsa parlava di 931 milioni di dollari di debiti. Chissà se ci sarà una festa quando supereranno il miliardo

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
è un fallito! credo che venderà e con il loro enorme **** arriverà qualcuno dal golfo persico 100%

Reaction score
2,458
Con tutta la buona volontà ma il nostro cinese era (a voler essere buoni) un parvenu della finanza cinese. Questi sicuramente staranno avendo problemi economici ma sono personaggi REALI di una grossa società cinese. I nostri che fine hanno fatto? Dove stanno?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,478
Con tutta la buona volontà ma il nostro cinese era (a voler essere buoni) un parvenu della finanza cinese. Questi sicuramente staranno avendo problemi economici ma sono personaggi REALI di una grossa società cinese. I nostri che fine hanno fatto? Dove stanno?

Infatti con tutto l'odio che ho per l'inter, non riesco comunque a prendere per il **** questo cinese.

Perlomeno è un presidente che si impegna, ci tiene alla squadra e partecipa .

Alto