Zelensky: tutte le sniffate in conferenza. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,823
Ho letto che in una intercettazione Matteo Messina Denaro diceva

"Perché gli Stati occidentali anziché fornire le armi non dicono a questo buffone (Zelensky, ndr) di dimettersi?"

insomma, sempre bella gente dalla parte giusta ????
Mi ricorda il pensiero di qualcuno, mi consenta.
si...ha anche detto che "sono gli usa che vogliono mettere i missili in casa di Putin mica il contrario"

ora che Putin ha avuto anche il sostegno di Messina Denaro non posso che redimermi e cambiare idea....chiedo scusa al Cremlino...w Putin!

:facepalm:

Reaction score
517
se vogliamo usare questi esempi, dall'altra sponda abbiamo Parenzo, Mentana, il PD e tutta la merd# d'italia... però loro quanto meno per "pensare" cosi sono pagati....e non lo fanno gratis....
Per quanti siano co**ioni Parenzo e Mentana direi che non c’è paragone come livello ?

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748

"Perché gli Stati occidentali anziché fornire le armi non dicono a questo buffone (Zelensky, ndr) di dimettersi?"

Più che altro dovresti chiederti: se ci è arrivato Messina Denaro a dire apertamente che Zelensky è un buffone, pur essendo probabilmente uno di quelli che mandava i pacchi di bamba a Kiev, è tutto dire.

Cioè, persino il suo spacciatore di coca di fiducia sta dicendo che è un cogli0ne.
Penso ormai ci sia ben poco da dire.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Per quanti siano co**ioni Parenzo e Mentana direi che non c’è paragone come livello ?
apparte che è tutto relativo, ma appunto, resta il fatto che questo mafioso può essere affibbiato di varie nefandezze umane, ma di sicuro non è coione, e lui l'ovvietà della situazione la ha capita... oltre ad essere schifato dai crimini di quello che, si, non è altro che un pupazzo messo li, ma resta criminale.... poi parenzo e mentana (oddio, il primo è capace di pensare davvero queste cose) sono semplicemente maggiordomi della propaganda di regime infatti in TV trovi solo quasi quelli come "loro", e loro sono li esattamente per farvi pensare in questo modo, ma loro sono PAGATI per farlo.... ma tranquilli che in russia c'è un regime brutto e cattivo e noi siamo in libertà e democrazie eh :lol:

Reaction score
517
Più che altro dovresti chiederti: se ci è arrivato Messina Denaro a dire apertamente che Zelensky è un buffone, pur essendo probabilmente uno di quelli che mandava i pacchi di bamba a Kiev, è tutto dire.

Cioè, persino il suo spacciatore di coca di fiducia sta dicendo che è un cogli0ne.
Penso ormai ci sia ben poco da dire.
Ahahha MMD lo voglio opinionista!

comunque devo ammettere che l’inventiva è superba

• Haha
Reactions: ROQ

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459

O sei con zelescone o sei come Messina Denaro. Pensiero profondo per" uno della gente che ragiona" ?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Comunque queste persone che vanno in TV, non avete idea quanto su certi temi la pensino all'opposto di quello che devono fare, o che quanto meno sappiano che sono li per recitare un copione e "non rompere le palle", in tutti quelli che sono talk show dal vivo, i temi sono spiegati prima della puntata a tutti i partecipati, coi vari limiti, e i vari "ruoli". C'è una selezione della madonna, a volte tengono delle "trappole", dove c'è un "finto" moderatore, un ospite "complottista" contro cui cercare di dare contro, e altri ospiti magari più conosciuti che manco lo fanno parlare, gli parlano sopra la voce, lo provocano, ridono alla telecamera quando lui cerca di spiegare le sue ragioni etc. Fanno tutto questo perché considerano le persone da casa come dei pirla incapaci di intendere e di volere, per cui quando il proprio "libero pensiero" coincide col "pensiero unico dominante", io mi farei sempre due domande. A loro fregano due cose, una è lo share, l'altra è propagandare quello per cui sono pagati\minacciati.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
comunque mentre parliamo altri giornalisti italiani son stati trattenuti in ucraina per "collaborazionismo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto