Zelensky: tutte le sniffate in conferenza. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Associated Press: "La Casa Bianca ha preventivamente informato il Cremlino della visita di Biden a Kiev. La comunicazione di base è avvenuta per evitare un incidente che causasse una guerra nucleare."

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Associated Press: "La Casa Bianca ha preventivamente informato il Cremlino della visita di Biden a Kiev. La comunicazione di base è avvenuta per evitare un incidente che causasse una guerra nucleare."

Questi fan le foto sorridenti giocando con il nostro **** ogni secondo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,478
Associated Press: "La Casa Bianca ha informato il Cremlino della visita di Biden a Kiev. La comunicazione di base è avvenuta per evitare un incidente che causasse una guerra nucleare."

Dalla Russia, propaganda scatenata: È la Russia che ha consentito al presidente americano di arrivare a Kiev . È una nostra prova di forza.
Si aggiunge: Almeno avremmo potuto minacciarlo un po’… comunque meglio non averlo ammazzato, in fondo è solo un vecchio demente.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,307
Questi fan le foto sorridenti giocando con il nostro **** ogni secondo.
Sostenuti e idolatrati dai stessi fenomeni che gridavano al "dovereh moraleh" mentre la gente cadeva in rovina vera, gente si ammala a "misteriosamente" a causa della rotazione terrestre "anomala", ed oggi sostenitori all'invio di armi e sostegno incondizionato in una guerra che non ci riguarda minimamente. Mi fan molto più schifo e odio puro loro rispetto ai burattinai che manovra o questa "gente che ragiona"

evideon

Junior Member
Reaction score
2,079
Stanno diventando virali tutte le sniffate (che confermano il vizietto...) di Zelensky durante le varie conferenze

E c'è chi ha creato delle complilation a riguardo.

Video qui youtube.com/shorts/hpAdUbRWU08?feature=share
Pagliaccio!

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
Speriamo che tutte le forze mondiali si uniscano per sconfiggere ed uccidere Puttin. Proprio come é successo con la pandemia: l'unione fa la forza. Tutte le potenze mondiali stanno collaborando per il benessere della società e contro il nemico comune che ci minaccia, Vladimirre. Spero che alla fine Zelensky riesca a trionfare e ad ottenere ciò che vuole, perché di sicuro l'Ucraina ha un piano bellico ben preciso (al contrario di Puttin, che ha finito soldi e milizie).
NB: ho scritto Puttin con doppia T, per prendermi gioco di lui, per canzonarlo , per dargli della prostituta. Spero di non essere risultato troppo volgare: volevo insultarlo perché se non lo fai allora tifi per Puttin.
Ora scusate ma mi metto a letto con la mia tisana ecofree con confezione in plastica riciclata, e mi leggo un libro di Saviano o di Benigni. Non prima di aver dato un bacino alla mia compagna con un ***** di 27cm...voleva cambiare genere, e io le ho detto "che vuoi che sia? É come cambiare mutande!". Fra l'altro sono contento perché non devo neanche più prendere la pillola anticoncezionale per le palle. Sto andando off, evviva Zele e abbasso Puttin.

NB: invidio le vostre vite per non notare nulla di strano nel video di Zelensky :muhahah: vita vissuta proprio. E no, non sto dicendo che ho tirato nella mia vita, non serve averlo fatto in prima persona per capire certe cose, basta essere usciti ogni tanto di casa fra i 15 e i 30 anni :muhahah:.....tipo entrare nel bagno di una discoteca e vedere 10 persone che si comportano esattamente come Zele. No? Vabè...:muhahah:...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto