Zelensky: tutte le sniffate in conferenza. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,227
Stanno diventando virali tutte le sniffate (che confermano il vizietto...) di Zelensky durante le varie conferenze

E c'è chi ha creato delle complilation a riguardo.

Video qui youtube.com/shorts/hpAdUbRWU08?feature=share
Anche per me Zelig sniffa, e a livello politico sono in tantissimi a farlo. Ma a parziale discolpa, anch'io ho il vizio di toccarmi il naso e tirare su spesso e volentieri, però non sono un tossico :asd:

Reaction score
12,072
Che poi, l'essere un *********** sarebbe il minore dei problemi.
Qui si parla di un criminale di guerra come ce ne sono stati pochissimi a partire dal secondo dopoguerra.
Se per secondo dopoguerra intendi dal 1970 in poi, me ne viene in mente qualcuno addirittura peggiore!
Non so... Pol Pot, Mao Zedong, Kim Il Sung, Breznev, Milosevic, Ceaucescu, Franco, Salazar, Pinochet, Saddam, Khomeini, Khamenei, Gheddafi, Chavez, Castro, Bush Jr., Idi Amin, Mengitsu, Bokassa, Macias Nguema, Putin, Lukashenko, Ortega, Afewerki...
Diciamo che la concorrenza mi pare abbastanza serrata e sicuramente ne ho scordato qualcuno tra i leader postcoloniali, erano anni frizzanti quelli!

Ci ho messo dentro anche dittatori sostenuti dagli USA e pure un presidente americano eh, per non fare torto a nessuno così non mi si dice che sono l'ufficio stampa di Washington (magari tra l'altro, dicono paghino molto bene :asd: )

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Se per secondo dopoguerra intendi dal 1970 in poi, me ne viene in mente qualcuno addirittura peggiore!
Non so... Pol Pot, Mao Zedong, Kim Il Sung, Breznev, Milosevic, Ceaucescu, Franco, Salazar, Pinochet, Saddam, Khomeini, Khamenei, Gheddafi, Chavez, Castro, Bush Jr., Idi Amin, Mengitsu, Bokassa, Macias Nguema, Putin, Lukashenko, Ortega, Afewerki...
Diciamo che la concorrenza mi pare abbastanza serrata e sicuramente ne ho scordato qualcuno tra i leader postcoloniali, erano anni frizzanti quelli!

Ci ho messo dentro anche dittatori sostenuti dagli USA e pure un presidente americano eh, per non fare torto a nessuno così non mi si dice che sono l'ufficio stampa di Washington (magari tra l'altro, dicono paghino molto bene :asd: )
Hai scordato Obama

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485

Perfetto. Ebbene, per me Zelensky appartiene pienamente a quella costellazione di nomi.
Con una differenza, che riconosco rappresentare tuttavia un elemento soggettivo: preferisco una criminalità patente, plateale, a quella che cerca di malcelarsi dietro ideali e valori di cui ne rappresenta in fondo l'antitesi. L'Ucrania non è — pace gli Stati Uniti — un paese europeo o "democratico". È da cima a fondo un'oligarchia eurasiatica, ancora bizantina nello spirito, come lo è la Russia.
L'Ucraina è la Russia.

Putin, ad esempio e visto che molti cercano il paragone, ha versato e sta versando il sangue del proprio popolo. Zelensky non aspetterebbe un solo secondo — anzi, lo reclama e continua a reclamarlo — a versare quello dell'intera Europa, ossia di una terra e di un popolo altro. E se l'Europa non si configura come vera e propria forza frenante in questo parossismo di violenza, prima o poi otterrà ciò che vuole.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Video perfettamente uguale e contrario all'overanalysis dei tremori/camminata storta/aggrapparsi ai tavoli di Putin.
Sono speculazioni.

Possono essere vere come no, ma trarre certezza da questo video o da quelli di Putin alla fine è wishful thinking e propaganda, si sceglie di credere a ciò che più si avvicina alla nostra visione.

Non mi stupirei se fosse vero uno dei due o entrambi, ma per motivi esterni ai due personaggi.
Perchè se è sicuramente vero che molti presidenti e uomini forti sono dipendenti da droghe di tutti i tipi, è anche vero che altrettanti sono malati più o meno gravemente e per ragioni di sicurezza e opportunità non viene detto (come lampante caso di un politico italiano che tutti ben conosciamo, soprattutto noi...).

In un senso o nell'altro, di chiarezza sulle condizioni mediche di Zelensky e Putin ne avremo forse quando saranno sottoterra entrambi.
Con il massimo rispetto per ciascuna delle visioni, per carità.
No, Trump, davvero, questo tira di brutto, e te lo dico per esperienza diretta con ‘ste storie.
Se è bamba o altro non lo so, ma ha chiaramente le narici sfondate.

Ho avuto amici che si facevano di coca o di keta e l’ultima di questi era la mia ex-vicina che usciva la notte per il pallino col figlio neonato solo in casa, tanto era in palla.
I miei capi in banca qualche anno fa erano uguale. E lì di coca ne girava tanta che sembrava di stare in Scarface.

Poi se abbia un quadro clinico complicato non lo so. Ma il punto è che questo sta sotto di brutto.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
comunque sta cosa che "i regimi dell'est" non ci metterebbero un secondo a sacrificare il proprio popolo (magari per il bene nazionale, visto che chiunque abbia le minime nozioni di base sa che a Putin, di cui non mi fotte alcunché, abbiamo fornito TUTTE, e SENZA SE E SENZA MA, le giustificazioni per fare QUALUNQUE COSA VOGLIA , da decenni, infatti c'è una grossa fetta di russi incazzati sul serio), quando i nostri "umani leaders" ci hanno obbligato a fare da cavie di massa per dei conclamati assassini e criminali, dopo aver applicato inutili e cancerogene norme draconiane, fa sorridere per non dire altro

Reaction score
12,072
No, Trump, davvero, questo tira di brutto, e te lo dico per esperienza diretta con ‘ste storie.
Se è bamba o altro non lo so, ma ha chiaramente le narici sfondate.

Ho avuto amici che si facevano di coca o di keta e l’ultima di questi era la mia ex-vicina che usciva la notte per il pallino col figlio neonato solo in casa, tanto era in palla.
I miei capi in banca qualche anno fa erano uguale. E lì di coca ne girava tanta che sembrava di stare in Scarface.

Poi se abbia un quadro clinico complicato non lo so. Ma il punto è che questo sta sotto di brutto.
Ripeto, rimangono speculazioni.
Perchè anche io potrei dirti che trovo parallelismi evidenti tra anziani conoscenti malati di Parkinson e la postura e movimenti involontari di Putin nei video.
Ma resta una speculazione.

Finchè non abbiamo report medici credibili e certificati (ovvero mai) rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi, per l'uno e per l'altro

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
e per quanto riguarda i nomi, io non posso sapere per tutti e su alcuni non so proprio niente se non quello che comunemente leggiamo sui nostri "professionisti dell'informazione", ma per quanto riguarda alcuni, in primis Milosevic e Gheddafi (per conoscenze dirette) altre numerose testimonianze pubbliche sia per loro che per gente come Saddam, ho sentito di gente che non la pensava esattamente cosi, o che quantomeno si trovava molto meglio prima che dopo la"democrazia". Ripeto che fa drammaticamente ridere quando penso a questi regimi come il male assoluto mentre noi quei regimi ce li dovremmo sognare visto che quantomeno quelli erano regimi filo nazionalistici, e non finte democrazie CONTRO IL POPOLO come è palesemente la nostra ma anche quella americana moderna, con una truffa dove si sono inventati dal nulla decine di milioni di voti e ne hanno invertiti altrettanti.... (che la Clinton almeno aveva qualche community lgbtq\femminista\nera, Biden neanche quella che han capito persino loro di essere usati, come gli ucraini...) ma ci metto pure Putin tranquillamente visto che la maggior parte di fonti dirette che che ho è proprio di la, non che manchino le critiche alla politica interna, in un mondo che tra l'altro è tutt'altro che dittatoriale nel senso che la persona media pensa (a Mosca il sindaco ha più potere di Putin per capirci, sul modello dei governatori americani, e anche in cina pare esserci una politica simile ma li ho meno fonti, però abbastanza pesanti)

Reaction score
1,266
e per quanto riguarda i nomi, io non posso sapere per tutti e su alcuni non so proprio niente se non quello che comunemente leggiamo sui nostri "professionisti dell'informazione", ma per quanto riguarda alcuni, in primis Milosevic e Gheddafi (per conoscenze dirette) altre numerose testimonianze pubbliche sia per loro che per gente come Saddam, ho sentito di gente che non la pensava esattamente cosi, o che quantomeno si trovava molto meglio prima che dopo la"democrazia". Ripeto che fa drammaticamente ridere quando penso a questi regimi come il male assoluto mentre noi quei regimi ce li dovremmo sognare visto che quantomeno quelli erano regimi filo nazionalistici, e non finte democrazie CONTRO IL POPOLO come è palesemente la nostra ma anche quella americana moderna, con una truffa dove si sono inventati dal nulla decine di milioni di voti e ne hanno invertiti altrettanti.... (che la Clinton almeno aveva qualche community lgbtq\femminista\nera, Biden neanche quella che han capito persino loro di essere usati, come gli ucraini...) ma ci metto pure Putin tranquillamente visto che la maggior parte di fonti dirette che che ho è proprio di la, non che manchino le critiche alla politica interna, in un mondo che tra l'altro è tutt'altro che dittatoriale nel senso che la persona media pensa (a Mosca il sindaco ha più potere di Putin per capirci, sul modello dei governatori americani, e anche in cina pare esserci una politica simile ma li ho meno fonti, però abbastanza pesanti)
Ecco, il tema principale è che supporti l'invasione ed il regime russo perché hai simpatia per le autocrazie ? niente di male eh, sono punti di vista e basta ammetterlo.

Sicuramente un paese governato da oligarchi, dove: nonostante le materie prime abbondino, il 14% della popolazione è sotto la soglia di povertà; dove vengono mandati ragazzini di 20 anni a farsi ammazzare per conquistare il Donbass; dove se dici che anziché un'operazione speciale è una guerra ti prendi 10 anni di carcere; dove gli oppositori politici sono costretti alla fuga o si prendono 10 anni di carcere; è senza dubbio a favore del popolo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto