Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
mi ricordi quelli che in Indonesia facevano i selfie e i video in spiaggia con l'arrivo dello tsunami nel 2004

hai visto che strano il mare che si ritira ? che belloooo, aspetta fammi un'altra foto che non è venuta bene
non sarà pericoloso ? ma vaaa

tre metri sotto terra...

lo prendiamo tutti in **** qua, prepariamoci a fare rinunce perchè non solo aumentarà il costo ma dei beni non basteranno per tutti
Ricapitolando… la Russia è la più grande potenza militare, economica ed esportatrice di materie prime, può decidere di vietare la vendita di qualsisia cosa voglia senza subirne le conseguenze ma mettendo il mondo in ginocchio.
Mi chiedo solo perché non stiano dominando il mondo al posto di arrancare nelle periferie di Kiev

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ricapitolando… la Russia è la più grande potenza militare, economica ed esportatrice di materie prime, può decidere di vietare la vendita di qualsisia cosa voglia senza subirne le conseguenze ma mettendo il mondo in ginocchio.
Mi chiedo solo perché non stiano dominando il mondo al posto di arrancare nelle periferie di Kiev
nessuno ha scritto che non subiranno le conseguenze, ma quando uno affonda può anche attaccarsi a te trascinandoti giù insieme
poi ci aggiorniamo sull'economia italiana e quello che succederà nel prossimo trimestre, vedremo se il pericolo sia reale come penso io o una barzelletta come ritieni tu

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
LE BANCHE RUSSE NON POTRANNO PIÙ VENDERE MONETA ESTERA A PRIVATI, CHE QUINDI RIMANGONO BLOCCATI CON I RUBLI (fortunelli :troll:)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
nessuno ha scritto che non subiranno le conseguenze, ma quando uno affonda può anche attaccarsi a te trascinandoti giù insieme
poi ci aggiorniamo sull'economia italiana e quello che succederà nel prossimo trimestre, vedremo se il pericolo sia reale come penso io o una barzelletta come ritieni tu
Si perdonami, questi nell’ordine:
- Hanno sprecato una montagna di soldi per armare fino ai denti un esercito mente lo stipendio medio della popolazione è da paese sottosviluppato;
- hanno intrapreso un’azione militare senza senso quando potevano ottenere più di quello che otterranno senza combatte;
- stanno comunque arrancando militarmente o per lo meno non avanzando come avevano previsto;
- tra una settimana sono praticamente in default economico o per sopperire avranno un’inflazione stellare;
E il loro grande piano sarebbe far affondare tutti con loro? Tra l’altro avendo iniziato loro stessi questa porcheria?

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164

Cioè, l'Ungheria se n'è altamente infischiata, era così difficile limitare le sanzioni escludendo o posticipando quelle sulle materie prime? O meglio ancora, con un piano energetico comune UE. Non mi sembrava così irragionevole..

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
canale interessante di geopolitica su yt:
The Duran
chiave di lettura a integrazione del sempre ottimo Dario Fabbri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto