Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,725
Boh ragazzi, a me piace discutere civilmente con tutti. Chi vuole sono qui, se volete buttarla in caciara mi tiro fuori.
il male non ha mai ragione.
dipende dai punti di vista. da una parte uno ha ragione l'altro torto, dall'altra viceversa.
la storia dovrebbe insegnare, ad esseri intelligenti normodotati, invece siamo ancora qui nel 2022 a spippolarci con la geopolitica.
sappiamo già dove ci porta questa strada.

Reaction score
6,133
Lascia perdere Lollo, abbiamo consumato pagine e pagine. Leggi, informati. Se riduci tutto a invasori e invasi, buoni e cattivi fai la solita propaganda da TG1. C’è di tutto in mezzo a questa storia. Una guerra lunga, che non è iniziata ieri, c’è un pazzo che bombarda senza scrupoli ma circondato dalle bombe della NATO, e c’è un pupazzo ebreo messo lì dai soliti americani che amano sempre mettere le mani in casa altrui. Questo, è il mio punto di vista. Tu continua a pensarla come meglio credi, ovviamente.
Perfetto come sempre Admin

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
il male non ha mai ragione.
dipende dai punti di vista. da una parte uno ha ragione l'altro torto, dall'altra viceversa.
la storia dovrebbe insegnare, ad esseri intelligenti normodotati, invece siamo ancora qui nel 2022 a spippolarci con la geopolitica.
sappiamo già dove ci porta questa strada.
Ma guarda, onestamente frega meno di zero dei discorsi di geopolitica, ***** e mazzi. Io vedo un popolo sotto le bombe che sta morendo. Punto.

Quando leggo di complotti mondiali non capisco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Ma guarda, onestamente frega meno di zero dei discorsi di geopolitica, ***** e mazzi. Io vedo un popolo sotto le bombe che sta morendo. Punto.

Non è un complotto mondiale.

Sono io che non capisco, con tutto il rispetto, quando si tira in mezzo tutto l'universo in queste cose.

E' una guerra dovuta a complessi fenomeni precedenti, e che guarda caso coinvolge le massime superpotenze. Non credo che partecipi al presunto complotto anche la Patagonia. Se ti sembra tanto strano, poi pensala come vuoi.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,449
Nel frattempo, Lord Anthony Owen, medico e ministro degli Esteri britannico, pone grossi interrogativi sullo stato fisicodi Putin:
"La sua faccia è cambiata, ora è ovale. La chirurgia estetica non c'entra. "ta prendendo anabolizzanti come bodybuilder, o sta assumendo corticosteroidi."
Oddio, questo l'ho notato anche io e altri del forum, ho visto le foto solo di un anno fa, Putin secondo me non sta molto bene.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ma quale lavoro? Quello di far massacrare migliaia di civili e portare il mondo alla distruzione. Bel lavoro.

Ma noto che la propaganda fa sempre centro
Posso chiederti una curiosità? E se possibile rispondi, dato che questa domanda quando posta è sempre inascoltata

Secondo voi allora cosa dovrebbe fare Zelensky? Arrendersi e far diventare il suo paese una nuova Bielorussia? Dire al popolo palesemente anti-russo di accettare l'invasore?
A prescindere dall'idea che avete sulla guerra, è assurdo pensare che un capo di stato si pieghi a 90 quando in 10 giorni ha perso il controllo di solo 1 grande città. È irrealistico

bmb

Senior Member
Reaction score
9,011
Zelensky, presidente dell’Ucraina, annuncia al mondo:”Questa guerra non finirà così. Scatenerà la guerra mondiale. Tutti coloro che sono venuti sulla nostra terra, tutti coloro che hanno dato gli ordini... sono tutti criminali di guerra".

Nel frattempo, Lord Anthony Owen, medico e ministro degli Esteri britannico, pone grossi interrogativi sullo stato fisicodi Putin:
"La sua faccia è cambiata, ora è ovale. La chirurgia estetica non c'entra. "ta prendendo anabolizzanti come bodybuilder, o sta assumendo corticosteroidi."
Secondo gli inglesi, che citano fonti del Pentagono, Putin starebbe seguendo cicli di chemioterapia per un cancro avanzato all'intestino.

N.d.s: In queste settimane siamo stati pazienti, vi concediamo ogni giorno centinaia di pagine per seguire e commentare gli eventi, fissando poche e chiare regole.
Ma ogni topic finisce sempre con litigi tra due fazioni che non accettano rispettivamente le idee altrui, o con riferimenti ad altre vecchie vicende che creano tensione.
Per l'ennesima volta, questo è un forum libero dove ognuno può esprimere il suo pensiero, anche se in minoranza o fastidioso.
E non ne trovate altri in giro come questo. Si chiede solo il rispetto tra di voi. Se non vi sopportate o non sapete frenare il dito sulla tastiera, mettete in ignore chi vidà fastidio.
Se non ne siete in grado, saremo costretti ad allontanare dal forum alcuni utenti.
Uccidetelo prima che sia troppo tardi. Zelensky intendo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,114

Scusa ma cosa vuol dire complotto? Complotto doveva essere anche il Covid uscito da laboratorio. Ieri il preside dell’AIFA (non Giggino lo scoreggione) dopo quasi tre anni ha dichiarato che aumentano gli indizi relativi alla fuga del virus da un laboratorio

Quindi cos’è in pratica un complotto? È ciò che non fa comodo a chi detta le regole. Poi, ovvio, solo i ritardati veri possono credere a robe tipo 5G e menate varie. Ma quelli non sono manco complotto

Il “complottista” dei giorni nostri molto spesso è solo uno che si è informato di più e che prova a ragionare

Reaction score
1,144
Zelensky, presidente dell’Ucraina, annuncia al mondo:”Questa guerra non finirà così. Scatenerà la guerra mondiale. Tutti coloro che sono venuti sulla nostra terra, tutti coloro che hanno dato gli ordini... sono tutti criminali di guerra".
Non ho ancora capito cosa voglia questo clown coi tacchi. Rendi l'Ucraina neutrale e non rompere le palle. Questa guerra riguarda TE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto