Zelensky pretende i carri armati. Germania fredda, ma poi...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
"Possibile trasferimento di 19 carri armati Leopard dalla Germania, usati per addestramento che altrimenti andrebbero allo smaltimento"

Ansa

Reaction score
12,072
Come raccontato in pompa magna dai media del patronato (Che incredibilmente continuano a parlare di aiuto all'Ucraina per LA PACE) Zelensky pretende i carri armati dall'Europa per lanciare una nuova offensiva. Francia e Germania però sembrano fredde a riguardo. La Russia minaccia l'escalation in caso di invio dei medesimi carri armati all'Ucraina. E il mondo è sempre più in bilico.
Io sono totalmente a favore dell'invio dei carri armati.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Turchia annulla la visita svedese prevista per il 27 gennaio ad Ankara, dopo le manifestazioni a Stoccolma a favore dei curdi e contro Erdogan

bye bye Svezia e Finlandia nella NATO

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,744
"Possibile trasferimento di 19 carri armati Leopard dalla Germania, usati per addestramento che altrimenti andrebbero allo smaltimento"

Ansa
wackyracescharacters2.jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Come raccontato in pompa magna dai media del patronato (Che incredibilmente continuano a parlare di aiuto all'Ucraina per LA PACE) Zelensky pretende i carri armati dall'Europa per lanciare una nuova offensiva. Francia e Germania però sembrano fredde a riguardo. La Russia minaccia l'escalation in caso di invio dei medesimi carri armati all'Ucraina. E il mondo è sempre più in bilico.

Pretende? Ormai per ossequiare i padroni dobbiamo sorbirci qualsiasi cosa.:facepalm:

Reaction score
10,244
scusate, io non sono un esperto militare, ma il ruolo dei carri armati ha ancora senso nel Warfare moderno? Cioè, siamo pieni zeppi di droni e satelliti nel 2023, mi sembrano totalmente inutili o quasi.

Alto