Zelensky pretende i carri armati. Germania fredda, ma poi...

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L' Europa non concepiva una guerra.

Le armi ci credo che alcuni non le vogliono dare per non prolungare il conflitto, peggiorarlo o mestruare Putin.

Ma alla base c'è che l' Europa non era affatto pronta, nessuno resterà senza armi per aiutare l' Ucraina.
La coperta è corta.

Per me, oltre alle motivazioni che ho scritto c'è anche quella di mantenere un arsenale strategico.

Penso che al mondo, solo Russia e Usa avessero armi da iniziare una guerra il giorno stesso.
se non le usi contro la russia quando servono, quando le usi scusa? non vengono di certo gli alieni ad attaccarti..
la russia è l'unica che potrebbe farlo.
mi chiedo cosa se le tengano a fare.
anche loro ne hanno poche di armi nuove ed hanno un treno di ferraglia, ma loro si son messi a produrre.

se non vuoi prolungare il conflitto ti tiri fuori, allungare il brodo serve a stancare i russi e far vittime. li capisco ma fino ad un certo punto.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Se ci pensate, lucraina ha creato solo danni. Il regalo degli anni '80 con Chernobyl è indimenticabile. Oggi, invece, si rischia che salti in aria il mondo intero. Ma sempre W Lucraina, perchè lo dice il Tg1.
Sono d'accordo.

Ma alla fine l'Ucraina è solo una nazione fantoccio, buona per fare gli interessi di qualcun altro. Io continuo a pensare però che il vero male siano i dem e neocon USA, che l'hanno commissariata a suon di colpi di stato spacciate per "rivoluzioni colorate" con i media internazionali che ovviamente hanno riportato alla lettera il copione scritto dalla Casa Bianca.

Se al posto di Putin, avesse invaso Biden l'Ucraina, ci sarebbero stati i telegiornali mondiali che avrebbero parlato sul serio di "operazione speciale" e non si sarebbe parlato di nessuna guerra. Basti vedere che dal 2014 gli Ucraini si sono ammazzati tra di loro, anche con stragi e bombardamenti, e nessuno ne ha parlato, quantomeno in maniera amplificata.

Anche sul fatto del gasdotto, un sindaco tedesco ha ricevuto anni fa una lettera di ricatto da alcuni parlamentari USA per toglierlo di mezzo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,121
Reaction score
15,391
La Polonia avverte l'UE: Chiederemo un risarcimento per i carri Leopard 2 inviati all'Ucraina

Ma vi rendete conto con quali pezzenti abbiamo a che fare? Questi sono dall'inizio della guerra che rompono i @@ su tutto, e inviamo aerei, e inviamo carri, ed entriamo in guerra, poi però chiedono il rimborso :asd:

Come se fosse stata l'UE ad insistere per inviare i carri e non il cocainomane zelesky e lo stesso premier polacco :facepalm:
Vuoi mandare i tuoi carri in ucraina? Mandali a tue spese e non rompere le balle, somaro!
Poi non è vero che è tutto un magna magna...nono
 
Alto
head>