Zelensky: "Possibili droni russi verso l'Italia."

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,346
Zelensky avverte l'Italia di un'invasione russa nei cieli italiani.

"92 droni erano diretti verso la Polonia. Li abbiamo intercettati sul territorio ucraino, 19 hanno raggiunto il loro spazio aereo. Tuttavia, vediamo la direzione, per così dire la coreografia di questo volo. L'Italia potrebbe essere la prossima."

Tajani spegne l'allarmismo: "Non credo che Putin voglia scatenare la terza guerra mondiale e non credo che l'Italia sia un obiettivo militare. La nostra difesa aerea è comunque in grado da sola di verificare ciò che accade. Sono messaggi politici che ci sono sempre stati, lo faceva l'URSS e anche la Jugoslavia"

sddefault.jpg

Questo pupazzo ha decisamente stancato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,709

"92 droni erano diretti verso la Polonia. Li abbiamo intercettati sul territorio ucraino, 19 hanno raggiunto il loro spazio aereo. Tuttavia, vediamo la direzione, per così dire la coreografia di questo volo. L'Italia potrebbe essere la prossima."

Tajani spegne l'allarmismo: "Non credo che Putin voglia scatenare la terza guerra mondiale e non credo che l'Italia sia un obiettivo militare. La nostra difesa aerea è comunque in grado da sola di verificare ciò che accade. Sono messaggi politici che ci sono sempre stati, lo faceva l'URSS e anche la Jugoslavia"

sddefault.jpg

Un applauso al megalomane drogato per inventare ogni giorno ***.ate una più grossa della precedente, ma sopratutto un applauso a @Toby rosso nero per la scelta della foto 😂

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,349

sddefault.jpg

Speriamo siano diretti alle sedi PD con un bel carico di tritolo.

Alto