Zelensky: "Inizia vera guerra, dateci armi. Pronto a dare la vita".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,147
Basta vedere le figure di melma collezionate da quel fallito di Macron, preso in giro da Putin in continuazione.
Vabbè Micron è ridicolo di suo :asd:
Ma continuare a parlare con Putin che senso ha? Che gusto c’è a farsi prendere per i fondelli? Chiamate, visite..per cosa? Tanto non c’è nulla che ormai possa fargli cambiare idea

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,014
Bertinotti a radio1:

"Non condivido per nulla le posizioni di Enrico Letta sull'Ucraina.

La sinistra italiana si era già distaccata da qualunque lettura di classe della società, ora però distaccarsi anche dalle culture pacifiste e neutraliste per aderire in maniera inerte all'alleanza atlantica mi sembra una scelta che cancella del tutto la presenza di una sinistra politica istituzionale in Italia"
nessuno che condivide nulla dell altro eppure sono tutti attaccati agli stipendi e ai vitalizi che questo stato elargisce in maniera cosi' disinvolta
arriverà il momento di ripagare tutti sti debiti allora si che ci sarà da ridere altro che il default della russia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Borrell: "Ora l'embargo sul gas non serve. Servono le armi da fornire all'Ucraina."

Lavrov: "Le parole di Borrell cambiano le regole del gioco."

Reaction score
9,080
I comunisti sono i primi guerrafondai del mondo, dei finti pacifisti a convenienza.
È il degrado totale della politica occidentale, per anni legata a idiozie sui diritti civili (senza offesa per nessuno, ma di idiozie si tratta).
I diritti civili sono il fondamento della cultura europea, definirli “idiozia” mi sembra parecchio azzardato. Che poi a te possa non interessare dei diritti civili altrui è un discorso(a mio parere per nulla condivisibile), ma tu non rinunceresti a nessuna delle “idiozie” di cui godi.
Peraltro, storicamente, l’affermazione dei diritti civili, nella società occidentale, è coincisa con l’epoca del progresso e dell’ampliamento del benessere a fasce di popolazione via via più ampie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto