Zelensky festeggia vittoria Eurovision:”Ora a Mariupol”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,227
Reaction score
54,687
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,227
Reaction score
54,687
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".

Provando a restare seri: che qualcuno ci salvi (E salvi soprattutto le menti del popolino ridotto in zombie) da questa realtà distopica. Non se ne può più.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,644
Reaction score
7,651
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".
Immagino ora Putin sia pronto alla resa, probabilmente consegnerà pure Mosca al santo padre Zele
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
6,811
Reaction score
2,448
Fossi stato in Putin, avrei fatto hackerare la trasmissione Eurovision mandando video della Zacharova che ballava cantando propaganda rap seguita da votazioni plebiscitarie parimenti hackerate.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,844
Reaction score
22,980
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".
oh magari con le avanzate tecniche del green screen ce la fa a tirare su il festival
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,971
Reaction score
22,123
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".

Certo, tutti cantano le canzoni ucraine :asd:
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Zelensky dal suo bunker festeggia la vittoria dell’Eurovision: "Il nostro coraggio impressiona il mondo, la nostra musica conquista l'Europa! L'anno prossimo l'Ucraina ospiterà l'Eurovision. Per la terza volta nella sua storia. E credo, non l'ultimo. Faremo del nostro meglio per ospitare un giorno i partecipanti all’Eurovision e gli ospiti nella Mariupol ucraina. Libera, pacifica, ricostruita! Grazie per avere fatto vincere la Kalush Orchestra e grazie a tutti coloro che hanno votato per noi! Sono sicuro che il nostro trionfo vittorioso nella battaglia con il nemico non è lontano. Gloria all'Ucraina!".
Intanto si sono ripresi Kharkiv... stanno umiliando la Russia sul campo di battaglia
 
Alto